Legamento d’amore su fotografia.
Posso dire senza ombra di dubbio che il Legamento d’Amore su Fotografia di Magia Rossa sia una delle pratiche rituali più richieste.
Il potente e grande desiderio di avere una persona da amare e con la quale condividere momenti di gioia e difficoltà, è uno dei più sentiti anche se a volte questo non è possibile per diversi motivi: la persona amata è già impegnata oppure ha una difficoltà che non l’aiuta a canalizzare correttamente l’energia d’amore che magari sente già nel suo cuore. Ma queste non sono le uniche situazioni per le quali si consiglia un intervento magico esoterico di Legamento d’Amore.
A volte si tratta di persone che hanno da poco terminato una relazione e cercano in qualsiasi modo di ricucire lo strappo. In queste situazioni è di fondamentale importanza intervenire velocemente perchè il passare del tempo e la distanza che in queste situazioni si crea tra le due persone separate può rendere più difficile il riavvicinamento. Anche in questi casi viene consigliato un Legamento d’Amore.
Oltre alle date di nascita per procedere con la verifica della situazione e capire bene il tipo di lavoro da consigliare, è altresì importante avere delle fotografie delle persone interessate. Ancora meglio sarebbe una foto in cui i due soggetti sono ritratti insieme. L’importanza della fotografia per poter svolgere un Legamento d’Amore sta nel fatto che, potendo identificare fisicamente le persone in questione, si riesce a veicolare meglio su di loro tutte le energie che si svilupperanno durante la ritualistica.
Anche se a volte si è restii nel dare la foto per motivi di privacy, è sempre meglio procedere in questo modo per un miglior risultato finale. Quando ci si affida ad un serio operatore esoterico, per prima cosa si deve avere fiducia così da soddisfare tali richieste che vengono fatte per la buona riuscita del lavoro commissionato.
Nei Legamenti d’Amore sono molte le energie che entrano in gioco e devono essere veicolate ed è per questo motivo che si cerca sempre di procedere avvalendosi del maggior numero di strumenti possibili. Ed il poter lavorare su una foto significa soddisfare questa esigenza.