Incantesimi di magia per il lavoro.
Complice la congiuntura negativa degli eventi in termini economici che vedono coinvolti molti paesi dell’Unione Europea, sempre più spesso vengono richiesti dei Riti Magici per la propiziazione del lavoro in termini di ottenimento, stabilizzazione dell’attuale posizione o avanzamento di carriera.
In questa pagina troverai alcuni Incantesimi di Magia per il lavoro da fare comodamente a casa. Questi possono essere considerati dei propiziatori soprattutto in vista della possibilità di amplificarne il valore mediante un apposito e specifico Rituale.
Alcuni Incantesimi di magia per il lavoro
Incantesimo per il successo nel lavoro
Il giorno indicato all’esecuzione dell’Incantesimo è una domenica di luna crescente. Prendi un mazzo di papaveri gialli, accendi una candela color oro unta con una goccia d’olio d’oliva e contemporaneamente brucia dell’olio di sandalo. Medita guardando i fiori gialli illuminati dalla luce della candela, respira lentamente lasciandoti inebriare dal profumo del sandalo e ripeti a voce alta per 9 volte l’obiettivo che desideri raggiungere.
Incantesimo per incrementare il successo
Un giovedi con luna crescente accendi una candela verde e mescola in una ciotola di legno d’ulivo in senso orario cinque parti di verbena, tre parti di benzoino e tra pezzetti di cannella. Visualizza l’energia della natura espandersi ed avvolgerti in un caldo abbraccio. Quando sarai sufficientemente rilassata pronuncia a voce alta la parola successo per tre volte. Prendi un sacchettino color oro e riempilo con il precedente preparato, chiudilo con un nastro verde e custodiscilo in un luogo dello casa o del lavoro.
Incantesimo per risolvere problemi di lavoro
Prendi da un mazzo di carte dei Tarocchi l’arcano maggiore della Ruota della Fortuna, del Bagatto e del Sole. Incidi il tuo nome su una candela dorata, accendi un incenso alla verbena e disponi le tre carte intonando ad alta voce: “Con la Ruota della Fortuna, la mia sorte cambia in meglio, con il Bagatto arriva una buona occasione e con il Sole ho il successo”. Attendi che la candela si consumi.
Incantesimo per scongiurare il licenziamento
Durante una notte di luna piena accendi una candela bianca, riempi un sacchettino di cotone rosso con noce moscata, pezzetti di cannella, una luna argentata e chiudilo con del nastro bianco. Prendendolo tra le mani prega gli dei che ti ascoltino e ripeti ad alta voce di essere al sicuro, che non potrà accadere nulla di male e che se ciò sarà impossibile da evitare, troverai un impiego sicuramente migliore!
Incantesimo per conoscere uno sviluppo lavorativo
Per determinare ciò si utilizza il quarzo citrino, un cristallo famoso come catalizzatore di fortuna e successo. Prendine un pezzo abbastanza grande ed avvolgilo in un nastro dorato in modo da creare un pendolo. Tienilo all’estremità del nastro poggiando bene i gomiti sul ripiano del tavolo. Concentrati sulla domanda relativa ai possibili sviluppi lavorativi: se il pendolo girerà in senso orario la risposta sarà positiva, se ruoterà in senso antiorario il responso sarà negativo.
Incantesimo per sviluppare i propri progetti
Siediti ad un tavolo davanti ad una tazza di caffè , di te verde o di tisana ai frutti rossi dolcificata con miele o zucchero di canna integrale; accendi una candela blu ed un incenso a vostro gusto. Appuntati su di un quaderno tutto ciò che possa riguardare un tuo progetto specificando i vari passi ossia come raggiungerlo, chi coinvolgere, cosa fare al momento dell’ottenimento dell’obiettivo, in che modo cambierà la vostra vita. Ogni volta che viene compiuto un passo avanti scrivilo a chiare lettere.
Incantesimo per l’intuito negli affari
Un sabato di luna crescente compra una fluorite ed un’ambra. Dopo averle purificate lasciandole sotto acqua corrente, mettile per una settimana sotto al cuscino. Infine ponile davanti ad una candela viola e ad una dorata accese finchè queste non saranno completamente consumate. Successivamente mettile all’interno di un sacchettino blu che chiuderai con un nastro dorato. Il talismano a questo punto è pronto ad essere usato tenendolo in mano oppure ponendolo sotto al cuscino. In questo modo aiuterà ad avere sogni profetici. Oppure può essere anche immerso nell’acqua della vasca da bagno.
Incantesimo per una nuova ispirazione
Una notte accendi nove candele ( tre bianche, tre rosse e tre blu ); brucia un incenso alla vaniglia o alla verbena ed invocate Brigid, del celtica del fuoco, della divinazione, dell’ispirazione, della poesiae della guarigione. In un piccolo calderone poni un pezzo di carta su cui avrai precedentemente scritto il tuo desiderio. Rilassati fino al punto da raggiungere un leggero stato di trance, lasciandoti colmare dall’energia e dalla luce creativa di Brigid. A questo punto brucia il foglio, ringraziala profondamente e promettile in dono una rosa od una candela rossa da dedicarle la prossima volta che la invocherai. Lascia che le candele si brucino fino a consumarsi completamente.
Incantesimo per trovare lavoro
Un mercoledi di luna calante accendete una candela gialla ed invocate che tutte le difficoltà e gli ostacoli che vi impediscono di trovare lavoro spariscano. Ungete la candela con olio d’incenso o di vaniglia quindi in un giorno di luna crescente e sempre di mercoledi, accendete una candela color giallo precedentemente unta conolio di sandalo o di verbena e visualizzate le strade per il lavoro aprirsi completamente fino a trovare quello da voi desiderato. Questo Incantesimo serve ad individuare il lavoro più adatto a voi.
Incantesimo per nuovi inizi e progetti lavorativi
In una giornata di luna nuova accendete una candela blu precedentemente unta con olio di lavanda. Rilassatevi, chiudete gli occhi e visualizzate intensamente il nuovo progetto lavorativo prefissato.
Incantesimo per il successo nella carriera
Prendete tre fili di cotone, uno rosso per l’energia, uno verde per la fortuna ed uno marrone per la realizzazione del desiderio. Ungeteli con dell’olio essenziale di cannella e stringeteli in una traccia che legherete poi attorno ad una candela rosa. Accendetela e fatela ardere fino alla treccia, Tenete la treccia ed i resti della cera fino al raggiungimento della vostra richieste.
Incantesimi di magia per il lavoro.
Incantesimi di magia per il lavoro: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
