Riti Magici.
Da un certo punto di vista, la Magia può essere considerata sia una “scienza” (poichè si avvale di tecniche precise per la sua esecuzione) che un’arte (in quanto sia l’intuito che la creatività rivestono un ruolo fondamentale: entrambi questi aspetti lavorano sinergicamente per veicolare le forze della natura al proprio volere al fine di conseguire lo scopo prefisso.
Abbiamo a disposizione differenti Riti Magici provenienti da varie tradizioni esoteriche, in grado di rispondere a qualsiasi (o quasi) tipo di richiesta e necessità. Uno dei pochi ambiti, o forse l’unico, in cui non è possibile avvalersi di questo strumento, è quello medico e legato alla salute.
Quando si usano?
- Per incrementare le entrate di denaro attraverso la propria attività
- per ottenere successo professionale o/e personale
- per attrarre la fortuna
- per favorire vincite al gioco
- per vendere casa od un’attività al miglio prezzo possibile
- per migliorare una situazione finanziaria o lavorativa
- per porre fine a situazioni problematiche
- per difendersi da negatività
- per favorire l’unione di una coppia magari dopo un momento di crisi
- per vendicarsi contro i nemici
- per migliorare gli affari
Riti magici: a chi rivolgersi?
Se desideri un lavoro serio e professionale, contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: analizzerò il tuo caso e ti proporrò il meglio per la tua situazione.

Quanto costa un rito magico?
Il costo varia dai 312 € ai 520 € in base al tipo di lavoro che deve essere fatto e che si stabilisce a seguito della valutazione della situazione da trattare. La tariffa richiesta include i costi dei materiali impiegati (che solitamente incidono in minima parte sul compenso finale) ed il tempo lavorativo impiegato ogni giorno per l’esecuzione del lavoro.
Riti magici per soldi e successo
I Riti Magici per i Soldi ed il Successo si utilizzano quando si ha la necessità di incrementare i propri guadagni per mezzo delle propria attività, per favorire la fortuna e per ottenere successi di vario tipo sia in ambito professionale che personale. La maggior parte di questi fanno riferimento alla tradizione esoterica afrobrasiliana. Qui di seguito ne riporto alcuni.
Grande Rituale Buda Do Dinheiro: si ispira alla simbologia indiana della ricchezza e dell’abbondanza con l’effige di Budda. Aumenta la disponibilità economica, aiuta a superare le difficoltà nel lavoro e ad intraprendere nuove attività lavorative. Viene eseguito anche per incrementare la clientela e le entrate di denaro.
Grande Rituale di EWÁ: viene impiegato per la vendita di una casa, un negozio od una ditta affinchè si possa concretizzare in breve tempo ed ottenendo il massimo di profitto. Con l’aiuto dell’energia dell’ORIXÁ EWÁ si riuscirà ad ottenere ciò senza incorrere in particolari problematiche. Produce buoni risultati nelle trattative, anche quelle che sembrano rischiare di avere esito negativo.
Grande Rituale di EXÚ: il GARFO è l’accentratore dell’ENERGIA di EXÚ Signore dei crocicchi, e per questo viene usato nei rituali per migliorare una situazione finanziaria o lavorativa. Viene praticato per attrarre denaro, aumentare lo stipendio, trovare lavoro e migliorare in generale la situazione economica. Questo rito ha senza dubbio un vasto raggio d’impiego.
Grande Rituale di OGUM: è indicato per aiutare a mantenere il posto di lavoro (nel caso di possibili licenziamenti in vista o ritrutturazioni aziendali), fare carriera o per favorire i rapporti di collaborazione con superiori e colleghi. La forte ed incisiva intercessione di OGUM-SÃO JORGE abbatterà le difficoltà e coloro che ne impediranno il raggiungimento.
Grande Rituale di EXÚ ZÉ PELINTRA: consigliato per favorire le vincita al gioco.Si esegue prima di recarsi al casino’, giocare al superenalotto etcetc.
Grande Rituale CHAMA FREGUEZ: utilizza la simbologia più forte associata ai soldi ed alla ricchezza con l’obiettivo di aumentare le entrate economiche nella sfera professionale ed attirare nuovi clienti. Particolarmente indicato per attività commerciali o professionali: ditte, negozi, imprese oppure a liberi professionisti.
Grande Rituale ABRE CAMINHO: il presente rito utilizza la potente energia diELEGBARÁ che favorisce ed agevola ogni tipo di cambiamento lavorativo sia da dipendente che da libero professionista. Viene praticato anche per favorire una nuova attività e aperture di negozi, ditte, attività professionali. E’ anche consigliato quando si desidera vendere con grande profitto negozi, case, licenze commerciali, etcetc.
Riti magici di attacco
I Riti Magici di Attacco sono molto forti ed incisivi e per questo si impiegano in situazioni limite soprattutto quando si ha il bisogno di respingere azioni malvage compiute contro di noi o di troncare nettamente una situazione problematica.
RITO CAVEIRA PRETA: viene praticato da chi aspira ad invocare il grande e potenete Exú Sete Caveiras con l’obiettivo di difendersi da avversari che esercitino Riti di Magia Nera contro di voi. Spalle. Con l’invocazione di questo Exú, sarà facile rispingere e rimandare al mittente eventuali fatture di Magia Nera. La forza di questo Grande Exú assicura esiti positivi in breve tempo.
RITO DI EXU MIL CAVEIRAS: questo rito utilizza il famosissimo cero Mil Caveiras che grazie alle sua composizione accentra le Energie del grande e potente Exú Sete Caveiras per recare danno ad un nostro nemico. Lo si puà usare per capovolgere al negativo situazioni positive recando così gravi danni.
Riti magici sette potenze africane
I Riti Magici Sette Potenze Africane sono usati quando si ha bisogno di attingere da tutte le forze possibili per risolvere una situazione complicata. Le Sette Potenze, nominate anche Sete Linhas, rappresentano l’intervento di tutte le falangi spirituali, simbolizzate dai sette Orixàs maggiori.
Rito delle Sette Potenze Africane per l’Unione: si utilizza quando un rituale classico d’amore sembra non essere sufficiente per la risoluzione della situazione. In questo caso, grazie all’intercessione delle Sette Potenze Africane che sintetizzano la somma di tutte le forze spirituali esistenti, sarà molto più semplice centrare l’obiettivo.
Rito delle Sette Potenze Africane contro i Nemici: con l’ausilio delle Sette Potenze è possibile supplicare tutte le forze dell’universo nella risoluzione di un problema specifico. Se la richiesta sarà lecita, i Sette Poteri aiuteranno senza risparmiarsi chi si rivolge a loro, anche a livello di punizione o di vendetta. Proprio tale motivo, il presente rito va impiegato unicamente se la punizione che dovrà essere data avrà alla base una giusta motivazione altrimenti le entità interpellate potrebbero rivoltarsi contro l’operatore.
Rito delle Sette Potenze Africane per gli affari: si esegue per migliorare gli affari ed ogni genere di trattativa economica o comunque legata al denaro.
Rio delle Sette Potenze Africane di Purificazione: viene praticato per eliminareogni tipo di negatività esistente, per aprire le strade e per eliminare larve astrali e basse entità. Può essere considerato (anche se con aspetti differenti) una specie di esorcismo che oltre a contrastare la negatività aiuta a recuperare le proprie energie vitali.
Rito delle Sette Potenze Africane di Separazione: si esegue per separare due o più persone, sia dal punto di vista sentimentale che in altri ambiti di unione (lavorativa, amicizia..). L’energia che si sviluppa, renderebbe impossibile qualsiasi tipo di convivenza, di dialogo o di comprensione. Bisogna valutare bene la situazione prima di poter procedere, perchè è un Rito Potentissimo che una volta eseguito non può essere più fermato annullato.