Riti magici di dominio.
I Riti Magici di Dominio sono Rituali molto potenti ed incisivi e le entità che vengono invocate sono gestite con abilità maturata a seguito di una lunga esperienza in quanto si può affermare che siano al limite con energie negative. Per tale motivazione è il caso di avvalersi di queste lavorazioni solo in situazioni estreme e dove non ci sia la possibilità di eseguire un altro tipo di rituale. Questi Riti appartengono alla Magia Rossa quindi privi di negatività e colpi di ritorno.
Alcuni potenti riti

Rito Xango Dominante
L’entità Xango presiede questo Rito di Magia Rossa, la cui potente energia viene usata per diverse finalità ed in modo particolare per sottomettere una persona prevaricando le sue decisioni ed i suoi comportamenti. Quindi potrà essere eseguito per dominare un marito dispotico, un capo dittatoriale etcetc. Inoltre potrà essere praticato per ottenere il controllo ed il dominio in qualsiasi situazione amorosa.
Grande Rito di Oxalà
Per sottomettere o controllare una persona. In alcuni casi si ha bisogno di sottomettere o controllare una persona magari per farle cambiare idea o per ottenere da quest’ultima ciò che si desidera. Questo Rito di Magia Rossa viene praticato per sottomettere, dominare o controllare persone che tendono a contrastarci. Può anche essere usato per calmare mariti gelosi o riavvicinare persone care che si erano allontanate a seguito di incomprensioni.
Rito di Exù Tranca Tudo
Questo Rito viene praticato grazie alle potente intercessione di Exù Tranca Tudo, un’entità della Quimbanda che viene invocata per creare blocchi energetici e per ostacolare una situazione od una persona che stanno recando disagio. E’ una pratica unica nel suo genere in quanto può essere eseguita per contrastare un nemico a livello fisico con lo scopo di danneggiarlo o per bloccare e porre fine ad una situazione di malessere.
Inoltre viene effettuato in tutte quelle circostanze in cui vi siano minacce, vessazioni, telefonate anonime e persecuzioni di vario genere. Spesso eseguito per porre fine a corteggiamenti insistenti o per chiudere un rapporto che sta degenerando.
Rito Trabalho di Exu Dominante
Per dominare ed annullare la volontà di una o più persone. Questo Rito di Magia Rossa di Quimbanda si rivolge all’energia Exù per sconfiggere uno o più nemici, condizionarli, dominarli e sottometterli alla propria volontà. E’ un Rituale decisamente forte tanto da ricordare quelli di Magia Nera.
La storia narra che durante il periodo della schiavitù, questi si trovavano in condizioni di grave disagio e sottomissione, subendo continui soprusi da parte dei loro padroni. Per tale motivo si rivolgevano a Exù per agire sulle loro menti fino a riuscire a dominarli invertendo il loro ruolo da vittime in carnefici. Si compie questa pratica per inculcare nella mente di una persona un comando e trionfare.
Rito Mudanca Total di Iansà
Questo Rito di Magia Rossa utilizza l’energia dell’Axè di Iansà per determinare un profondo cambiamento in una situazione, per ribaltare uno stato e poter controllare una situazione. La leggenda narra che Iansà abbia nove sottane che, facendole volteggiare, cambino il corso degli eventi modificandoli e cambiandoli. Questo Rituale viene svolto in tutte quelle occasioni in cui sia necessario una veloce cambiamento di una situazione.
Riti magici di dominio: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
