Incantesimi di magia per i soldi.
Questi Incantesimi di magia per i soldi di Magia Bianca vengono eseguiti in tutte quelle situazioni in cui si desidera avere un incremento prettamente economico, derivante da una vincita al gioco, un avanzamento di carriera o anche da un lascito ereditario.
Alcuni Incantesimi di magia per i soldi
Incantesimo per successo, prosperità, abbondanza
Occorrente: un gioiello d’oro nuovo, incenso al caprifoglio.
Procedimento: in un giorno di luna nuova compra un gioiello d’oro. Sciacqualo continuamente per un’intera settimana, esponilo alla luce del sole la settimana successiva, quella seguente ancora sotterralo in un vaso con della vegetazione e l’ultima settimana passalo tra i fumi di un incenso al caprifoglio. Tutte le volte che lo indosserai ti porterà soldi e fortuna.
Incantesimo per attirare soldi
Occorrente: una candela gialla, un pizzico di zafferano.
Procedimento: una domenica di luna crescente accendi una candela gialla, prendi un pizzico di zafferano e strofinalo sulle mani, respira il profumo che ne scaturisce e pronuncia le seguenti parole: “Dea dell’abbondanza, mandami energia sotto forma di denaro al fine di (spiegare il motivo che vi spinge a chiedere dei soldi). Esaudisci la mia preghiera, Dea dell’Abbondanza”. Ripeti il Rito tutte le domeniche finchè non si manifesterà quanto richiesto.
Incantesimo per soldi ed abbondanza
Occorrente: miele.
Procedimento: utilizza del miele per ungere le candele utilizzare nei Riti Magici di prosperità; aggiungilo ai talismani e all’acqua quando ti prepari un bagno magico. Questo ingrediente infatti attira soldi ed abbondanza.
Incantesimo per incrementare i soldi
Occorrente: una candela rossa, olio di nocciola.
Procedimento: un martedi di luna crescente accendi una candela rossa unta con olio di nocciola con impresso il tuo nome ed il simbolo del denaro. Rilassati e concentra le tu energie sulla fiamma che arde visualizzando una pioggia di soldi cadere dal cielo fino a sommergerti. Chiedi per nove volte quello che desideri ottenere e lascia che la candela si consumi.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimi di magia per i soldi: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
