Incantesimi di protezione della coppia di Magia Bianca.
Questi Incantesimi di protezione della coppia di magia bianca possono essere eseguiti in tutti quei casi dove ancora non sussistano problemantiche specifiche o situazioni a rischio, ma semplicemente si abbia la volontà di rafforzare un rapporto o meglio giocare d’anticipo ed andare a prevenire spiacevoli situazioni che potrebbero incrinare l’armonia di coppia o nuocere al rapporto.
Nal caso in cui invece sia già presente una criticità amorosa, potrai contattarmi in modo da analizzare al meglio il singolo caso e procedere come opportuno con un intervento più incisivo e mirato.
Alcuni Incantesimi di protezione della coppia
Incantesimo per l’inizio della relazione
Occorrente: bagnoschiuma all’incenso o alla rosa, una candela blu, una candela bianca, olibano in grani
Procedimento: durante la luna nuova, fai un bagno energizzante e purificatore con un bagnoschiuma all’incenso o alla rosa, accendi una candela blu ed una bianca, brucia dell’olibano in grani. L’acqua rappresenta la vita e l’inizio di tutte le cose quindi visualizzatela in questo senso e trattatela con amore e rispetto. Il profumo dell’incenso e l’energia del fuoco delle candele ti aiuteranno ad entrare in un leggero stato di trance. Focalizza con attenzione il tuo nuovo amore e chiedi ad Iside, madre per eccellenza, di prendersene cura.
Incantesimo per la calmare il partner
Occorrente: una candela bianca, olio essenziale di lavanda, una candela viola, olio essenziale d’incenso, una candela gialla, olio essenziale di melissa, una candela verde, olio essenziale di menta, una candela rosa, olio essenziale di ylang-ylang, una candela azzurra, olio essenziale di camomilla, una candela dorata, olio essenziale di neroli.
Procedimento: indicato per il partner che sta attraversando un particolare momento di stress e tende a scaricare la sua ansia su di voi. Un lunedi di luna calante accendi una candela bianca unta con olio essenziale di lavanda con impresso il suo nome e la parola pace; il martedi accendi una candela viola unta con olio essenziale d’incenso coi impresso il suo nome e la parola calma; il mercoledi accendi una candela gialla unta con olio di melissa con impresso il suo nome e la parole relazione chiara.
Il giovedi accendi una candela verde unta con olio di menta con inciso il suo nome e la parola felicità; il venerdi accendi una candela rosa unta con olio essenziale di ylan-ylang con impresso il suo nome e la parola amore sereno; il sabato accendi una candela azzurra unta con olio di camomilla con impresso il suo nome e la parola consapevolezza; ed infine la domenica accendi una candela dorata unta con olio essenziale di neroli con impressi i vostri nomi e la parola guarigione.
Incantesimo per una relazione felice
Occorrente: una candela rosa, mele, arance, nocciole, noci, melograna, succo di limone e zucchero di canna grezzo.
Procedimento: un venerdi di luna crescente, accendi una candela rosa, prepara una macedonia con mele, arance, nocciole, noci e melograna e visualizza chiaramente quello che desideri ottenere. Addiziona succo di limone e zucchero di canna grezzo e mangia con il partner.
Incantesimo per un incontro sensuale
Occorrente: una candela rossa, una candela rosa, una candela marrone, olio essenziale di ylang-ylang e di vaniglia.
Procedimento: accendi candele rosse (per la passione), rosa (per il sentimento) e marroni (per conservare i momenti più belli), brucia olio essenziale di ylang-ylang miscelato a quello di vaniglia. Le vibrazioni energetiche delle candele unitamente a quelle delle essenze creeranno un ambiente caldo e sensuale, adatto ad un incontro passionale.
Incantesimo per rafforzare il rapporto
Occorrente: sacchettino viola, verbena, lavanda, ametista e quarzo ialino, una candela viola ed una candela dorata.
Procedimento: prendi un sacchettino viola e riempilo con verbena, lavanda, ametista e quarzo ialino per poi chiuderlo con un nastro dorato. Metti il sacchettino difronte ad una candela viola e ad una candela dorata per la durata di un’intera notte, preferibilmente tra domenica e lunedi. Mentre lo confezioni cerca di rilassarti e di visualizzare tutte la vostra energia d’amore. Una volta terminata l’operazione, regalalo al tuo amato/a.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimi di protezione della coppia: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.

Potente Incantesimo di protezione della coppia

Quello che segue, è un Potente Incantesimo di protezione della coppia da considerare una protezione per liberare le coppie che sul loro cammino stanno incontrando ostacoli, difficoltà o persone invadenti.
Avrei bisogno di: Acqua e Sale per purificare tutto, 1 candela rosa ed 1 candela celeste, 1 candela verde, 3 candelotti rossi, stoffa rosa e stoffa celeste, nastrini rosa, celeste e verde, quadrato di Venere su pergamena (ne servono 3), Runa Gebo su pergamena (ne servono 3), incenso alla rosa, fiori di camomilla, verbena, lavanda, cannella, rosmarino, petali di rosa (rosa e rossi), cinquefoglie, un quarzo rosa, 1 pezzetto di pergamena.
Sistema i 3 candelotti rossi in modo da formare un triangolo: sul primo incidi la parola “amore, sul secondo “unione” e sul terzo “pace”. Crea un altro triangolo all’interno di quello formato con i candelotti rossi, sistema al vertice la candela verde sulla quale inciderai il simbolo planetario di Venere. Poni la candela rosa in basso a sx ed incidi il tuo nome e data di nascita. Per finire, poni la candela celesta in basso a dx ed incidi su questa il nome e la data di nascita della persona che ami.
Prepara tre sacchettini: il primo creato con uno strato di stoffa rosa ed uno celeste, il secondo con stoffa rosa ed il terzo con stoffa celeste.
Prendi la pergamena e scrivi il tuo nome e cognome e quelli della persona amata, arrotolala e sistemala tra le candele. Fatto questo, recita la seguente preghiera:
Il nome di Venere io sto chiamando
di presiedere a questo rito ti sto chiedendo
dolce Dea che nascesti dal mare
dai a questa/o donna/uomo la possibilità d’amare.
Nelle tue mani mi affido
affinchè degli ostacoli io mi possa liberare
tu che conosci l’amore che porto
e comprendi il mio dolore
perchè tu stessa hai amato
io ti chiamo con tutti i tuoi nomi che conosco:
Venere, Afrodite, Hathor
liberate la mia strada.
In nome della devozione che vi porto
scendi dalla casa di tuo padre, vieni da me,
ascolta la mia preghiera
donami la grazia della tua benedizione
A questo punto, brucia il foglietto di pergamena e mettine le ceneri nel sacchettino rosa e celeste. Brucia la pergamena di Gebo e mettine le ceneri nel sacchettino, ponendovi anche il quarzo rosa. Brucia anche le altre due pergamene con Gebo e inserire la cenere di una nel sacchettino rosa che dovrai tenere tu e le ceneri dell’altra nel sacchettino celeste che donerai alla persona amata.
Fatto questo, pronuncia le seguenti parole:
L’Amore vero passa sopra ad ogni cosa,
l’Amore vero è unico ed inscindibile,
l’Amore vero esiste dalla notte dei tempi.
Io chiedo alla Lucente Dea
che presiede alla mia preghiera
di liberare la mia strada da ogni ostacolo
grande o piccolo che sia.
Voglio poter vivere serenamente l’amore
che vive da sempre nel mio cuore
chiedo che nessuno mai possa intralciare questa unione
che possa esprimersi liberamente
come la sua natura vuole.
Da oggi in poi essa non avrà più nemici
visibili o invisibili, crescerà sempre
dolce come l’essenza che contiene,
forte come la corazza che la protegge.
Dividi ed inserisci le erbe nei tre sacchetti, (iniziando da quello da gettare in acqua corrente), brucia le pergamene di Venere e mettine le ceneri nei sacchetti, insieme a della cenere dell’incenso alla rosa.
Per concludere, pronuncia le seguenti parole:
Il Dono dell’amore che risiede in questo cuore
sia più forte del dolore, sia più forte di ogni impedimento.
Alla sfavillante via Lattea volgo il mio sguardo,
le stelle son la mia guida e la Luna le argentee braccia.
La/Il figlia/o della Madre chiede questa grazia:
dolori, costrizioni e lontananza si allontanino dalla mia strada.
La più antica delle volontà sia la mia guida.
Iside e Osiride donate la felicità a me e al/alla mio/a amato/a