Incantesimi di magia di allontanamento.
Alcuni incantesimi di magia di allontanamento
Incantesimo per allontanare un nemico
Occorrente: una candela grigia.
Procedimento: in un sabato di luna calante, accendi una candela grigia con inciso il nome della persona in questione. Raccogliti in te stessa e quando ti sentirai rilassata e concentrata, esprimi il desiderio che questa segua la propria strada senza nuocerti più. E’ importante che non ti faccia prendere da momenti di rabbia o di odio così da non lanciarle energia negativa e quindi che non le accada nulla di male, visto che non è questo il tuo obiettivo. Una volta consumata la candela, abbandona i resti in una strada poco trafficata.
Incantesimo per allontanare chi sta creando problemi alla coppia
Incantesimo per allontanare una persona che ti fa soffrire
Incantesimo per allontanare il tuo partner
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incatesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro,l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimi di magia di allontanamento: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
