Incantesimi di magia contro i pettegolezzi di Magia Bianca.
Alcuni articoli su Incantesimi di Magia contro i Pettegolezzi
Incantesimo per riprendersi dal peso dei pettegolezzi
Occorrente: una candela argentea, una candela rosa, una candela bianca, miele liquido, olio d’oliva, incenso alla vaniglia.
Procedimento: ua sabato accendi una candela argento da dedicare alla Dea Madre, una candela rosa cosparsa di miele liquido ed una candela bianca unta con olio d’oliva. Brucia un incenso alla vaniglia o alla rosa e rimani per qualche minuto rilassata e concentrata sulla fiammella che arde. Lasciati inebriare dal dolce aroma dell’incenso e liberati del dolore e dell’amarezza. Nei giorni successivi ripeti l’azione finchè le candele non saranno completamente consumate.
Incantesimo contro l’invidia che si può provare
Occorrente: una candela arancione, olio di mandorle dolci, una candela bianca, miele liquido, olio essenziale di jojoba, olio essenziale di neroli ed olio essenziale di bergamotto
Procedimento: fai un bagno purificatore per allontanare questa brutta energia. Accendi una candela arancione unta con olio di mandorle dolci e poggiala sul bordo della vasca verso la testa ed una candela bianca sul bordo vicino ai piedi. Prepara una pozione con miele liquido, dieci gocce di olio essenziale di jojoba, cinque di olio di neroli e cinque di olio di bergamotto e versa il tutto nell’acqua calda della vasca. Immergiti e focalizza il pensiero su ciò che ti tormenta e ti crea invidia, visualizza la luce della candela arancione fluire in te dalla testa scendendo pian piano lungo il corpo e contemporaneamente l’invidia uscire dai piedi, assorbita e neutralizzata dalla candela bianca. In breve tempo riuscirai a trovare l’equilibrio perduto, rinnovato ottimismo e serenità.
Incantesimo per impedire che qualcuno possa nuocervi
Occorrente: foglio bianco, penna nera.
Procedimento: un martedi di luna calante prendi un foglio bianco e disegna con una penna nera delle sbarre sopra al nome della persona che ti sta arrecando danno con le sue chiacchiere malevole. Poni il foglio dentro ad un contenitore resistente al gelo, versati sopra dell’acqua e mettilo nel freezer pronunciando: “Con questo Rito ti immobilizzo, ti blocco e ti tengo lontano da me”. Tieni il contenitore nel freezer per circa un mese poi butta il tutto in acqua corrente.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incatesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimi di magia contro i pettegolezzi: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
