Incantesimi di magia contro i pettegolezzi di Magia Bianca.
Alcuni Incantesimi di Magia contro i Pettegolezzi
Incantesimo per riprendersi dal peso dei pettegolezzi
Occorrente: una candela argentea, una candela rosa, una candela bianca, miele liquido, olio d’oliva, incenso alla vaniglia.
Procedimento: un sabato accendi una candela argento da dedicare alla Dea Madre, una candela rosa cosparsa di miele liquido ed una candela bianca unta con olio d’oliva. Brucia un incenso alla vaniglia o alla rosa e rimani per qualche minuto rilassata e concentrata sulla fiammella che arde. Lasciati inebriare dal dolce aroma dell’incenso e liberati del dolore e dell’amarezza. Nei giorni successivi ripeti l’azione finchè le candele non saranno completamente consumate.
Incantesimo contro l’invidia
Occorrente: una candela arancione, olio di mandorle dolci, una candela bianca, miele liquido, olio essenziale di jojoba, olio essenziale di neroli ed olio essenziale di bergamotto
Procedimento: fai un bagno purificatore per allontanare questa brutta energia. Accendi una candela arancione unta con olio di mandorle dolci e poggiala sul bordo della vasca verso la testa ed una candela bianca sul bordo vicino ai piedi. Prepara una pozione con miele liquido, dieci gocce di olio essenziale di jojoba, cinque di olio di neroli e cinque di olio di bergamotto e versa il tutto nell’acqua calda della vasca.
Immergiti e focalizza il pensiero su ciò che ti tormenta e ti crea invidia, visualizza la luce della candela arancione fluire in te dalla testa scendendo pian piano lungo il corpo e contemporaneamente l’invidia uscire dai piedi, assorbita e neutralizzata dalla candela bianca. In breve tempo riuscirai a trovare l’equilibrio perduto, rinnovato ottimismo e serenità.
Incantesimo per impedire che qualcuno possa nuocervi
Occorrente: foglio bianco, penna nera.
Procedimento: un martedi di luna calante prendi un foglio bianco e disegna con una penna nera delle sbarre sopra al nome della persona che ti sta arrecando danno con le sue chiacchiere malevole. Poni il foglio dentro ad un contenitore resistente al gelo, versati sopra dell’acqua e mettilo nel freezer pronunciando: “Con questo Rito ti immobilizzo, ti blocco e ti tengo lontano da me”.
Tieni il contenitore nel freezer per circa un mese poi butta il tutto in acqua corrente.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incatesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimi di magia contro i pettegolezzi: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.

Potente incantesimo contro i pettegolezzi

Se sei certa che qualcuno stia parlando male alle tue spalle, allora l’incantesimo contro i pettegolezzi che sto per presentarti farà sicuramente al caso tuo.
Una sera di luna calante, procurati il seguente occorrente: peperoni rossi, aglio, olio, sale, cipolla, peperoncino in polvere, limone, una candela nera, incenso da meditazione, contenitore di vetro.
Come prima cosa accendi la candela nera e focalizzati sul tuo intento. Taglia la cipolla a pezzetti e nel farlo pronuncia le seguenti parole:
Ti taglio pezzo pezzo cipolla come i pettegolezzi su di me
Mettila nel contenitore di vetro insieme con aglio (dimezzato) e peperoni rossi (interi) dicendo:
L’aglio brucerà la bocca di chi sparla di me, e il pepe sara’ come pungiglione facendo diventare le lingue rosse di pettegolezzi.
Prendi il limone e spremilo nel vaso di vetro e ripeti:
Limone cancella il mio nome dalle bocche sporche.
Getta la polvere di peperoncino che crea bruciore più il sale per consacrare l’incantesimo. Riempi il vaso d’olio lasciando tre dita della copertura. Chiudi il barattolo di vetro ed accendi l’incenso pronunciando le seguenti parole rituali:
In questo contenitore voglio racchiudere tutti i mali e tutte le persone che hanno parlato male di me. Voglio che tutti mi conoscano per quella che sono veramente e non per ciò che dicono bocche velenose!
Passa il barattolo sulla candela nera, medita in silenzio e visualizza la fine delle chiacchere e dei gossip da parte di terze persone su di te e quindi la fine degli intrighi.
Conserva il barattolo come se fosse un amuleto contro pettegolezzi e intrighi. Lascia che la candela e l’incenso bruciare fino alla fine.
Incantesimo per fermare le chiacchere

Se qualcuno parla male di te alle tue spalle, diffonde pettegolezzi e bugie, allora ti consiglio di eseguire questo incantesimo per “legare la lingua” della persona in questione.
Quello che potrai reggiungere con questo incantesimo è porre fine alle cattive intenzioni e alle malelingue che provengono da questa persona. NON è un incantesimo di danno o vendetta ma serve solamente a difendersi dagli attacchi da parte di altri.
Una sera di luna calante, procurati il seguente materiale per procedere all’incantesimo: una foglia della pianta “lingua di suocera”, foglio di carte, penna nera, un filo o nastro nero, 7 spilli, una candela bianca.
Accendi la candela e scrivi il nome completo della persona in questione sul foglio di carta. Metti al centro della “lingua di suocera” il foglio con i 7 spilli.
Arrotola la lingua e con il filo o nastro avvolgila e chiudi con tre nodi accertandoti che si chiuda completamente.
Nell’avvolgerla, ripeti le seguenti parole e contemporaneamente visualizza la lingua della persona in questione legarsi allo stesso modo.
Fuori dalla tua vista, fuori dalla tua mente, la tua conversazione perversa ora la lego, così come lego questa lingua, lego le tue parole e i tuoi pensieri. Che i tuoi sentimenti si allontanano da me, che ti mordi la lingua ogni volta che pronunci Il mio nome. Le tue azioni non possono più danneggiarmi, fatto è.
Terminato, porta la foglia in un luogo lontano ed inchiodala in un albero dove batte il sole così che, man mano che la foglia si asciughi, parimenti i sentimenti, le parole e i pettegolezzi si seccano. In alternativa, scava una buca e seppelliscila. Sempre lontano da casa tua ed insieme ai resti della candela.