Incantesimi di magia di riavvicinamento.
Questi Incantesimi di magia di riavvicinamento si eseguono in tutte quelle situazioni in cui un rapporto professinale, di amicizia o altro (esclusi quelli amorosi) stia volgendo al termine o stia attraversando un periodo di forte crisi. Nel caso in cui la situazione fosse già profondamente radicata o di difficile risoluzione e necessitasse di un intervento più incisivo da eseguire con l’ausilio di uno specifico Rito Magico, non esitare a contattarmi per valutare bene cosa farsi e cosa poterti proporre.
Buona lettura e buon divertimento!
Incantesimo per riavvicinare un affetto lontano: un mercoledi di luna crescente accendi una candela rossa precedentemente unta con una goccia d’olio essenziale di limone e su cui avrai impresso i vostri nomi ed il sembolo dell’unione che desideri. Lascia consumare completamente o se non riesci ad aspettare almeno un’ora prima di spegnerla. Quella che rimane va riaccesa nei giorni successivi sempre nella fase di luna crescente.
Incantesimo per riavvicinare una persona importante: prendi della creta e crea una forma simbolica coerentemente alla persona che desideri riavvicinare (un cuore per l’amata, un fiore per un amicizia, un libro per un collega di lavoro od un compagno di studio). Mentre lavori imprimi sulla materia il tuo desiderio unitamente alla convinzione di riuscita ed alla forza della tua volontà. Sulla superficie dell’oggetto metti cristalli o pietre adatti all’obiettivo da conseguire e termina con una spruzzata di glitter dorato. Tieni sempre con te il talismano o ponilo sotto al cuscino in modo tale che possa vibrare della tua energia.
Incantesimo per riavvicinare il partner: in un giorno di luna crescente compra un libro di fiabe e una notte di venerdi, accendendo una candela rosa unta con olio di vaniglia, leggi Biancaneve e i Sette Nani, sabato notte Le Bella Addormentata nel Bosco e domenica notte la fiaba di Cenerentola. Alla fine di ogni racconto pronuncia: “Di questa fiaba io chiamo nella mia vita l’energia, la magia, il principe (o la principessa), l’amore eterno ed il lieto fine. In questo modo deve essere il mio amore, così sarà”. Domenica notte lascia che la candela si spenga naturalmente.