Incantesimi di magia di riavvicinamento.
Questi Incantesimi di magia di riavvicinamento si eseguono in tutte quelle situazioni in cui un rapporto professinale, di amicizia o altro (inclusi quelli amorosi) stia volgendo al termine o stia attraversando un periodo di forte crisi.
Nel caso in cui la situazione fosse già profondamente radicata o di difficile risoluzione e necessitasse di un intervento più incisivo da eseguire con l’ausilio di uno specifico Rito Magico, non esitare a contattarmi per valutare bene cosa farsi e cosa poterti proporre.
Alcuni Incantesimi di magia di riavvicinamento
Incantesimo per riavvicinare un affetto lontano
Occorrente: candela rossa, olio essenziale di limone.
Procedimento: un mercoledi di luna crescente accendi una candela rossa precedentemente unta con una goccia d’olio essenziale di limone e su cui avrai impresso i vostri nomi ed il sembolo dell’unione che desideri. Lascia consumare completamente o se non riesci ad aspettare almeno un’ora prima di spegnerla. Quella che rimane va riaccesa nei giorni successivi sempre nella fase di luna crescente.
Incantesimo per riavvicinare una persona importante
Occorrente: un po’ di creta, cristalli o pietre a piacimento.
Procedimento: prendi della creta e crea una forma simbolica coerentemente alla persona che desideri riavvicinare (un cuore per l’amata, un fiore per un amicizia, un libro per un collega di lavoro od un compagno di studio). Mentre lavori imprimi sulla materia il tuo desiderio unitamente alla convinzione di riuscita ed alla forza della tua volontà. Sulla superficie dell’oggetto metti cristalli o pietre adatti all’obiettivo da conseguire e termina con una spruzzata di glitter dorato. Tieni sempre con te il talismano o ponilo sotto al cuscino in modo tale che possa vibrare della tua energia.
Incantesimo per riavvicinare il partner
Occorrente: un libro di fiabe, una candela rosa, olio essenziale di vaniglia.
Procedimento: in un giorno di luna crescente compra un libro di fiabe e una notte di venerdi, accendendo una candela rosa unta con olio di vaniglia, leggi Biancaneve e i Sette Nani, sabato notte Le Bella Addormentata nel Bosco e domenica notte la fiaba di Cenerentola. Alla fine di ogni racconto pronuncia: “Di questa fiaba io chiamo nella mia vita l’energia, la magia, il principe (o la principessa), l’amore eterno ed il lieto fine. In questo modo deve essere il mio amore, così sarà”. Domenica notte lascia che la candela si spenga naturalmente.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimi di magia di riavvicinamento: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.

Miglior predisposizione possibile
Quando si intraprende un incantesimo di riavvicinamento, bisogna prestare particolare attenzione all’atteggiamento da avere. Per prima cosa, devi desiderare veramente ciò che stai per chiedere. Ciò significa che dovrai concentrare le tue energie e la tua meditazione verso la persona del cuore. Così facendo, potrai canalizzare al meglio le tue energie. Altro elemento importante sarà essere il più possibile serena perchè spesso l’ansia può trasformarsi in un elemento controproducente.
Se invece desideri rivogli ad un’esoterista professionale, ricorda che dovrai esporre la tua situazione in maniera sincera e senza tralasciare alcun dettaglio, altrimenti nulla potrà realizzarsi. Se non dovessi vedere alcun riscontro dell’incantesimo, non preoccuparti e cerca di aver pazienza perché non tutti gli incantesimi si attivano nell’immediato.
Abbi sempre fiducia nel lavoro e nell’esoterista scelta, affidandoti completamente. L’atteggiamento positivo è il punto fondamentale di partenza per ogni incantesimo che serve a far riavvicinare colui che non mostra alcun sentimento nei tuoi riguardi quindi serve a stimolare l’affetto dell’altra persona. Il giorno preposto al lavoro è sempre il venerdì in quanto rito d’amore legato a Venere.
Alcuni consigli
Quando si esegue un incantesimo d’amore, in molti suggeriscono di iniziare con un bagno purificatorio, indossando abiti bianchi od oggetti che per te possano avere significati positivi. Accendi una candela rossa e procurati dell’olio di lavanda e dell’incenso alla rosa oltre ad un nastro rosso.
Anche l’ambiente in cui lavorerai sarà importante: dovrà essere tranquillo e privo di rumori od altre interferenze. Concentra la tua attenzione visualizzando la persona amata con il maggior numero di dettagli possibile e soprattutto sentendola vicina a te. Avvolgi il nastro intorno all’indice destro metti il dito sul terzo chakra e sul cuore. Ripeti questo gesto sette volte.
Dopo aver ripetuto l’invocazione per avvicinare la persona amata, lascia che la candela si spenga naturalmente e nascondi il nastro portandolo sempre con te. Come già detto, cerca di essere paziante e fiduciosa e vedrai che tutto si attiverà in breve tempo.