Incantesimi di magia bianca
Qui di seguito alcuni suggerimenti da praticare anche da soli. Nel caso invece la situazione fosse più articolata e radicata e si necessitasse di un vero e proprio Rito di Magia Bianca, non esitate a contattarmi per analizzare approfonditamente il vostro caso.
Buona lettura e buon divertimento!
Incantesimo per purificare e proteggere il luogo di lavoro : da eseguire se lavorate in un contesto negativo. Accendete un incenso alla verbena o alla rosa davanti ad una candela bianca o argentata, chiudete gli occhi e visualizzate la vostra aura diventare sempre più forte e luminosa ad ogni vostro respiro. Immaginate poi il profumo dell’incenso e la luce della candela espandersi ed avvolgersi su di voi con fili argentati e dorati rafforzando così ulteriormente la vostra aura. Quando percepirete chiaramente di essere protetti da uno scudo benefico, aprite gli occhi e ringraziate la Dea.
Incantesimo per armonizzare il lavoro : preparate un pot-pourri dai colori tenui da poggiare sulla vostra scrivania. Un venerdi di luna crescente ponetelo davanti ad una candela rossa e portate al petto stringendolo un olio profumato che vi infonda energia e benessere. Mettetene qualche goccia nel pot-pourri pronunciando :” Grazie a questo olio attivo le energie della luca affinchè portino serenità ed armonia nel mio ufficio/studio. Grazie “. Fate consumare completamente la candela.
Incantesimo per ritrovare un amica a quattro zampe: se il vostro animale domestico è scappato o si è perso accendete una candela gialla con impresso il suo nome circondato da un cerchio protettivo e precedentemente consacrata con olio essenziale di verbena ed una candela verde unta con olio di vetiver. Stringete in mano un quarzo citrino a simboleggiare il vostro amico animale e focalizzatelo tranquillo e protetto mentre percorre la strada per tornare a casa. Cercate di visualizzate nel modo più dettagliato possibile il momento in cui lo ritroverete. Cercate di non imprimere nel quarzo energia di incertezza o paura ma trasmettetegli solo felicità e fiducia. Stringete la pietra al vostro cuore e pronunciate :” Dio con le corna, signore degli animali, ascolta le mie parole : ( nome dell’animale ), uno dei tuoi amatissimi figli , si è perso. Ti prego, fa che ritorni da me perchè lo amo tantissimo e desidero contutto il mio cuore prendermi cura di lui. Aiutami a cercarlo nei luoghi giusti e fa si che riesca a trovare la strada di casa. Ti ringrazio e ti offro la mia devozione “.
Fate consumare completamente la candela.
Incantesimo per realizzare i vostri desideri : procuratevi due piccoli quadratini di stoffa del colore che volete e, sovrapponeteli e ritagliateli a forma di una persona. Cuciteli con un filo argentato o dorato lasciando aperta testa e spalle. Metteteci un foglietto di carta su cui avrete espresso il vostro desiderio, aggiungete piccole pietre e cristalli, semi e riso e zucchero di canna.Finite di cucire la bambolina e prendetela tra le vostre mani energizzandola con il vostro calore e proiettando in lei il vostro desiderio insieme alla consapevolezza della sua realizzazione. Infine versate in corrispondenza del suo cuore una goccia di olio essenziale di cannella.
