Incantesimo amore vero con candele di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Da sempre gli Incantesimi di Magia hanno rivestito particolare importanza soprattutto per venire incontro a tutti coloro che si trovavano ad attraversare un momento di forte crisi e sconforto a causa di una sofferenza amorosa, per rinsaldare una coppia in crisi o per aiutare relazioni sentimentali all’inizio del loro percorso. Qui di seguito presenterò un semplice Rito d’Amore sviluppato attraverso l’aiuto di candele ed eseguito per catturare l’attenzione della persona amata indecisa sui suoi sentimenti nei riguardi del potenziale partner.
Incantesimo amore vero con candele: quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo amore vero con candele un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- candela rossa
- fiammiferi di legno
- vino dolce versato in una coppa
- tre spezie a tuo piacimento
- un cucchiaio d’argento
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Posiziona le spezie nella parte superiore sinistra di un piatto, rilassati profondamente allontanando tutti i pensieri negativi e visualizza la persona del tuo amore canalizzando su questa immagine tutto il tuo desiderio e sentimento.
Riapri gli occhi ed addiziona il vino con un pizzico delle tre spezie, mescola il tutto con il cucchiaio d’argento e prega:
Nel nome dell’amore, che queste spezie unite con il vino possano produrre l’effetto sperato.
Accendi la candela con il fiammifero e prega:
Che l’energia di questa spezia, la potenza di questo vino e la luce di questa candela producano il risultato desiderato affinchè io possa congiungermi alla mia amata.
Concludi l’operazione magica bevendo il vino con molta calma e compiendo movimenti rituali, facendo in modo che questo gesto venga eseguito in 3 sorsi. Esegui l’ incantesimo amore vero con candele finchè non avrai raggiunto il tuo obiettivo.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo amore vero con candele: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
