Breve incantesimi del desiderio di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se ti senti fortemente attratta da una persona che sembra al contrario non nutrire interessi sensuali nei tuoi confronti oppure se desideri portare nuovo desiderio nella tua relazione a seguito di un periodo di particolare apatia e mancanza dello stesso, allora l’incantesimo di oggi potrà aiutarti nel tuo proposito.
Breve incantesimi del desiderio: quando eseguirlo?
Esegui il Breve incantesimi del desiderio un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- fiammiferi di legno
- un carboncino per bruciare incenso
- incenso in grani di olibano
- un foglietto bianco
- una penna con inchiostro rosso
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Vai in una stanza tranquilla e silenziosa ed accendi la tua candela insieme ad un incenso in grani pari a tre pizzichi da mettere sul carboncino.
Prendi un foglietto bianco ed una penna con inchiostro rosso e scrivi il nome della persona che desideri. Mentre ti appresti a compiere queste azioni con sacro atteggiamento rituale, focalizzati fortemente sul tuo desiderio e cerca di mandare alla persona amata tutta la tua energia d’amore e di passione.
Appena sentirai di essere rilassati e pronta, prega e ripeti per tre volte:
(Nome e cognome della persona amata) io ti desidero fortemente. Fa che il mio amore possa giungere al tuo cuore e farti innamorare di me. Così sia, così è.
Infine passa il fogliettino sui fumi dell’incenso e brucialo con la fiamma della candela accesa. Osserva il bigliettino bruciare e lascialo consumare su di un piccolo piattino. Aspetta che la candela si consumi totalmente e gettatene i resti in un prato.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Breve incantesimi del desiderio: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
