Questo Incantesimo del desiderio di primavera di Magia Bianca ha origini molto antiche e viene eseguito per propiziare gli affari, il lavoro ed i sentimenti in particolar modo associato alle fasi di ripresa sia in ambito energetico/spirituale che materiale: proprio per questo motivo viene celebrato in primavera ovvero nel periodo di rinnovamento.
Occorrente
- Una candela a forma di rosa
- tre candele rosa
- una foglietto di carta pergamena
- uno spillo
- un pezzo di stoffa bianca
- un piattino pieno d’acqua
- un petalo di rosa di qualsiasi colore
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
La notte del 20 marzo disponi la candela a forma di rosa sul davanzale della tua camera da letto; il mattino dopo prendila e sistemala sul tavolo di lavoro, prendi la carta pergamena e scrivi il desiderio che vdesideri realizzare a seguito del tuo Rituale.
Con lo spillo imprimi sulle candele i vostri seguenti dati: anno, mese, giorno ed ora di nascita. Poni la pergamena con la tua richiesta sotto la candela a forma di rosa, facendo in modo che la scritta sia rivolta verso l’alto.
Accendi la candela a forma di rosa e conseguentemente le altre restanti e prega per tre volte:
Grazie a questa rosa propizierò,
per quanto riguarda la mia persona
la seguente cosa (il desiderio in questione).
Prendi il petalo di rosa e ponilo nel piattino pieno d’acqua; lascialo lì finchè tutte le candele si saranno consumate completamente.
Infine prendi la cera rimasta ed il petalo di rosa, avvolgi il tutto nella stoffa bianca e tenilo ben nascosco nella tua stanza per tre mesi.
Esegui l’incantesimo del desiderio di primavera ogni volta che ne avrai bisogno.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo del desiderio di primavera: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
