Incantesimo di magia bianca per benedire la casa.
L’Incantesimo di Magia Bianca per benedire la casa può essere eseguito in occasione di un trasferimento in una nuova abitazione o a seguito di un periodo difficile appena trascorso o di una grave malattia. Va eseguito una sera di novilunio.
Occorrente :
- un bastoncino di salvia
- una candela bianca da porre in ogni stanza della casa
Per prima cosa, procedi accendendo tutte le candele già sistemate una per ogni stanza della casa e torna all’ingresso. Evoca la dea con la seguente preghiera:
Estia, dea del focolare domestico, ascolta la mia preghiera e dona alla mia casa pace, amore e serenità.
Accendi il bastoncino di salvia utilizzando la fiamma della candela a te più vicina. Passa ad una ad una tutte le stanze recitando:
Felicità, felicità! Gioia, gioia!
Lascia che l’incenso purifichi le stanze ed esegui per ognuna di esse tre giri in senso antiorario con la dovuta calma e senza fretta: per l’ottimale esecuzione di questo incantesimo, è importante prenderti tutto il tempo necessario per eseguire nel migliore dei modi ogni singola fase.
Appena entri in una stanza, mentre compi i tra giri, prega invocando una benedizione adatta allo scopo della stanza stessa (chiedi nutrimento ed abbondanza in cucina, compagnia e divertimento in soggiorno, relax e passione per la camera da letto, pulizia e benessere per il bagno, intelletto e saggezza per lo studio).
Usa preghiere tipo: “Grande dea, dona a questa cucina nutrimento ed abbondanza”.
Una volta terminato il giro torna all’ingresso e ripeti:
Estia, questa casa ora è benedetta grazie alla tua intercessione. Ti rendo grazia per la prosperità, la pace, l’amore e l’armonia che mi vorrai concedere. Rimani se vuoi, vai se devi. Io ti congedo, sii benedetta.
Lascia che le candele si consumino naturalmente. Esegui l’incantesimo di magia bianca per benedire la casa ogni volta che avrai bisogno di rinnovata energia.