Incantesimo di Magia Bianca per Ottenere un Aumento.
A chi è consigliato?
L’Incantesimo di Magia Bianca per ottenere un aumento è rivolto a chi si stia apprestando a parlare con il proprio superiore al fine di avanzare tale richiesta.
Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo un giovedi sera di Luna Crescente oppure una sera di Luna Nuova.
Occorrente
- olio di menta piperita
- incenso di cinquefoglie
- una candela verde
- una pergamena
- una scatola d’argento
- una penna
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Rilassati e concentra la tua attenzione sull’obiettivo da raggiungere.
Invoca la dea Fortuna affinchè possa intercedere per te per il raggiungimento dell’obiettivo prefissato pronunciando le seguenti parole:
Fortuna, signora della prosperità e della buona sorte, aiutami e dammi la forza affinchè io possa migliorare la mia condizione economica ed aumentare il mio stipendio.
Accendi la candela dopo averla unta con olio di menta piperita.
Procedi con lo scrivere sulla pergamena il desiderio da realizzare indicando anche la data entro la quale vorrai ottenere l’aumento di stipendio.
Visualizza il momento di riceverlo e prega:
L’abbondanza busserà alla mia porta. La fortuna mi sorride.
Sistema la pergamena nella scatola d’argento.
Ringrazia la dea con le seguenti parole:
Fortuna, dea della ricchezza e della buona sorte, grazie per avermi aiutato a migliorare la mia condizione economica. Ti sono grato dei tuoi doni. Rimani se vuoi, vai se devi. Io ti congedo, sii benedetta.
Lascia che la candela bruci completamente.
Sistema la scatola in maniera da essere visibile dalla porta d’ingresso.
Una volta che avrai ottenuto l’aumento, brucia la pergamena.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo per Ottenere un Aumento, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo per Ottenere un Aumento potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo per Ottenere un Aumento: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
