Questo Incantesimo di Magia Rossa per riparare un’amicizia è adatto se volete recuperare un rapporto di amicizia a seguito di un litigio o un allontanamento. Dopo averlo eseguito chiamate il vostro amico ed invitatelo ad uscire un sabato od una domenica.
Occorrente
- un bagnoschiuma alla lavanda
- una candela rosa
- estratto puro di vaniglia
- un girasole od un oggetto che lo rappresenti
- una penna rosa
- una pergamena
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Inizia rilassandoti con una bella doccia calda ed il bagnoschiuma alla lavanda e mentre ti detergi immagina scorrere via le ferite e la rabbia verso l’amico. Asciugati e dirigiti nella stanza preparata per l’esecuzione del rituale, ovviamente senza esserti rivestita prima per simboleggiare la tua disponibilità nel risolvere il conflitto.
Rilassati ulteriormente e focalizza il tuo obiettivo.
Accendi la candela dopo averla unta con l’estratto di vaniglia. Invoca la dea Kuan Yin a darti energia e pregala:
Kuan Yin, dea degli affetti, veglia su di me questa notte nel tentativo di recuperare l’amicizia con (nome della persona). Ti prego aiutaci a recuperare un rapporto sereno e gioioso.
Riporta alla mente i bei momenti passati con il tuo amico e quando senti dentro di te crescere i sentimenti di gioia ed affetto, scrivi tutto ciò che ti piace di lui. Una volta terminato, leggi ad alta voce quello che hai scritto tenendo in mano il girasole e poi ripeti le seguenti parole:
Kuan Yin, signora dell’amicizia, carica questo fiore della tua energia divina.
Ponilo poi sulla pergamena.
Una volta terminata l’operazione, ringrazia la dea pregando:
Kuan Yin, ti ringrazio per aver donato il tuo aiuto nella riuscita del mio obiettivo. Ti ringrazio per ciò che mi vorrai concedere. Rimani se vuoi, vai se devi. Io ti congedo, sii benedetta.
Lascia consumare la candela e regala il fiore al tuo amico non appena lo vedrai. Esegui l’incantesimo di magia rossa per riparare un’amicizia quando ne sentirai la necessità.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo di magia rossa per riparare un’amicizia: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
