Incantesimo per allontanare la negatività.
Oggi voglio consigliarti un Incantesimo per Allontanare la Negatività di Magia Bianca, da eseguire tranquillamente in casa durante una notte di novilunio e senza bisogno di conoscenze particolari.
Occorrente :
- candela nera
- una bacchetta
- olio o incenso di rosmarino
- una pergamena
- un calice colmo d’acqua
- una penna nera
- un calderone
Per prima cosa rilassati e focalizzati sul tuo desiderio. Accendi l’incenso e la candela e pronuncia una preghiera alla dea:
Ecate, guardiana degli incroci, mi rivolgo a te affinchè tu possa rimuovere la negatività che mi avvilisce ed aiutarmi ad intraprendere un nuovo cammino.
Rivolgi la bacchetta verso il calice e visualizza una luce bianca discendere dalla dea e riempire il calice. Ripeti le seguenti parole:
Per il tuo spirito, comando a quest’acqua di togliere ogni negatività, che al suo posto ci sia la luce.
Scrivi sulla pergamena ciò che ti impedisce di raggiungere i tuoi obiettivi, come per esempio il senso di inadeguatezza, la paura di non riuscire, la rabbia etcetc.
Prendi il foglio tra le mani e ripeti le seguenti parole:
Questa negatività non mi porrà più alcun ostacolo.
Brucia la pergamena con la candela, gettala nel calderone e mentre brucia visualizza la negatività bruciare con essa.
Prendi il calice dicendo:
Che le tenebra siano spazzate via dalla luce.
Continua bevendo l’acqua e nel farlo visualizza la luce bianca inondare il tuo corpo.
Saluta la divinità con le seguenti parole:
Ecate, dea degli incroci, ti ringrazio per avervi liberato della negatività e reso possibile il cammino nella nuova strada. Rimani se vuoi, vai se devi, io ti congedo, sii benedetta.
Aspetta che la candela termini di bruciare e gettatene i resti in un prato.
Rimuovere la Negatività con le pietre: le pietre nere, in particolar modo l’Onice e l’Ossidiana, aiutano ad allontanare la negatività da ogni ambito della nostra vita. In questo senso possono essere anche usati il Quarzo Fumè ed il Giaietto.
Rimuovere la Negatività con le erbe: ci sono diverse piante che possiamo usare per allontanare la negatività. Esso sono il Pepe, il Rosmarino, l’Artemisia, il Sandalo e l’Erba di San Giovanni.
Esegui l’incantesimo per allontanare la negatività ogni volta che ne avrai bisogno.