Incantesimo per allontanare la negatività di Magia Bianca.
Quello che mi accingo a presentarti oggi, è uno degli incantesimi più interessanti e semplici da realizzare tra gli incantesimi fai da te nell’ambito della protezione delle negatività nelle quali quotidianamente possiamo imbatterci.
Incantesimo per allontanare la negatività: A chi è consigliato?
Se stai attraversando un periodo in cui ti senti particolarmente stanca, scarica e nervosa, è probabile che tu abbia bisogno di purificarti dalle negatività assorbite da persone o situazioni esterne. Ricorda che anche il pensiero negativo, ossessione e compulsivo, concorre nella creazione e determinazione della negatività dentro di te.
Quando eseguirlo
Esegui l’Incantesimo per allontanare la negatività in una notte di novilunio oppure un martedi di luna calante.
Occorrente
- candela nera
- una bacchetta
- olio o incenso di rosmarino
- una pergamena
- un calice colmo d’acqua
- una penna nera
- un calderone
Procedimento
Per prima cosa rilassati e focalizzati sul tuo desiderio. Accendi l’incenso e la candela e pronuncia una preghiera alla dea:
Ecate, guardiana degli incroci, mi rivolgo a te affinchè tu possa rimuovere la negatività che mi avvilisce ed aiutarmi ad intraprendere un nuovo cammino.
Rivolgi la bacchetta verso il calice e visualizza una luce bianca discendere dalla dea e riempire il calice. Ripeti le seguenti parole:
Per il tuo spirito, comando a quest’acqua di togliere ogni negatività, che al suo posto ci sia la luce.
Scrivi sulla pergamena ciò che ti impedisce di raggiungere i tuoi obiettivi, come per esempio il senso di inadeguatezza, la paura di non riuscire, la rabbia etcetc.
Prendi il foglio tra le mani e ripeti le seguenti parole:
Questa negatività non mi porrà più alcun ostacolo.
Brucia la pergamena con la candela, gettala nel calderone e mentre brucia visualizza la negatività bruciare con essa.
Prendi il calice dicendo:
Che le tenebra siano spazzate via dalla luce.
Continua bevendo l’acqua e nel farlo visualizza la luce bianca inondare il tuo corpo.
Saluta la divinità con le seguenti parole:
Ecate, dea degli incroci, ti ringrazio per avervi liberato della negatività e reso possibile il cammino nella nuova strada. Rimani se vuoi, vai se devi, io ti congedo, sii benedetta.
Aspetta che la candela termini di bruciare e gettatene i resti in un prato.
Rimuovere la Negatività con le pietre: le pietre nere, in particolar modo l’Onice e l’Ossidiana, aiutano ad allontanare la negatività da ogni ambito della nostra vita. In questo senso possono essere anche usati il Quarzo Fumè ed il Giaietto.
Rimuovere la Negatività con le erbe: ci sono diverse piante che possiamo usare per allontanare la negatività. Esso sono il Pepe, il Rosmarino, l’Artemisia, il Sandalo e l’Erba di San Giovanni.
Esegui l’incantesimo per allontanare la negatività ogni volta che ne avrai bisogno.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo per allontanare la negatività: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Ritualista Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
