Incantesimo per Allontanare una Persona Avversa di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Quando eseguire Incantesimo per Allontanare una Persona Avversa?
Occorrente
- una penna nera
- una pergamena
- un barattolino con un coperchio
- una candela nera
- un piccolo contenitore d’acqua
Procedimento
Rilassati bene e poi concentra la tua attenzione sull’obiettivo da raggiungere.
Per prima cosa invoca la dea con le seguenti parole:
Ecate, dea della notte, ascolta la mia preghiera e donami la tua protezione.
Visualizza nei minimi dettagli la persona che ti sta ostacolando e scrivi sulla pergamena precedentemente preparata:
(nome della persona), ti impedisco di nuocermi. Lo chiedo per il bene mio e delle persone a me care, così sia!
Ripeti la preghiera a voce alta e per tre volte.
Sistema la pergamena nel barattolino, riempilo con 3/4 di acqua e richiudi il coperchio avendo poi cura di sigillarlo con la cera della candela nera. Tieni il contenitore in mano e sentiti avvolgere da una certa pace e serenità.
Ringrazia dicendo:
Signora, ti rendo omaggio per la protezione concessami. Resta se vuoi, vai se devi. Io ti ringrazio, sii benedetta.
Sistema il contenitore in fondo al congelatore in modo tale che non sia toccato nè visto da nessuno. Attendi che la candela si spenga naturalmente. Quando sarai certa che questa persona avversa non ti stia più recando ulteriore danno, potrai sciogliere l’Incantesimo: apri il barattolino e fai sciogliere il contenuto nel lavandino ed infine lava via i residui di pergamena.
Allontanare una persona avversa con il potere dei colori: il colore nero è senza dubbio quello più utilizzato per allontanare la negatività. Se invece il tuo obiettivo è di impedire ad una persona di non nuocerti più ma senza allontanarla (come nel caso di un parente od un amico di vecchia data) allora puoi usare una candela marrone.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’incantesimo per allontanare una persona avversa, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’incantesimo per allontanare una persona avversa potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo per allontanare una persona avversa: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
