Incantesimo per consolare un cuore spezzato.
Se la tua relazione è terminata da un po’ di tempo ma soffri ancora e non riesci a darti pace perchè sei innamorata della persona in questione, posso consigliarti l’Incantesimo per consolare un cuore spezzato di Magia Bianca da eseguire un venerdi di luna crescente.
Occorrente
- olio o incenso di rosmarino
- candela nera
- candela bianca
- una penna nera
- un calderone
- una pergamena
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Rilassati meglio che puoi e focalizza l’attenzione sullo scopo da raggiungere.
Invoca la dea dell’amore Iside per lenire le sofferenze d’amore.
Ripeti per tre volte le seguenti parole:
Grande dea Iside, aiutami a liberare il mio cuore dalle pene d’amore. Ti prego di ricucire questa mia ferita così da poter essere libera in futuro di amara ancora.
Ora procedi accendendo la candela nera. Concentrati sul dolore che stai provando e mentre lo senti abbi cura di scrivere sulla pergamena e con una certa precisione tutto quello che provi in quel preciso momento. Fatto questo, brucia la carta con la fiamma della candela e gettala nel calderone ripetendo le seguenti parole:
Così come questa pergamena si dissolve in cenere, possa la mia sofferenza sparire disperdendosi nell’universo e lasciando spazio a nuova energia.
Accendi la candela bianca ed immaginauna luce calda ed avvolgente scendere dal cielo ed riempirti di sentimenti positivi. Prega:
Signora, finalmente il dolore che non mi lasciava più vivere è sparito. Ora sono pronta a diffondere e risplendere di nuova energia d’amore.
Ringrazia la divinità recitando per tre volte queste parole:
Grande Dea Iside, ti ringrazioper avermi liberata dal male e ricaricata di nuova energia. Il mio cuore è finalmente sereno. Io ti congerdo, sii benedetta
Per terminare fa che le candele brucino naturalmente.
Esegui l’incantesimo per consolare un cuore spezzato finchè non avrai raggiunto l’obiettivo.
Incantesimo del cuore spezzato
Anche questo incantesimo d’amore viene eseguito per consolare un cuore che soffre per un amore non corrisposto.
Occorrono un bastoncino di incenso al rosmarino e due candele, una nera e una bianca. Anche in questo caso, l’incantesimo va eseguito un venerdi in Luna crescente. Per prima cosa si accende l’incenso e lo si inspira con respiri profondi, abbandonandosi alle sensazioni che il profumo evoca. Si prosegue accendendo la candela nera e ci si concentra sulla sua fiamma, focalizzando l’attenzione sul dolore che si sta vivendo per l’amore non corrisposto.
Dopo qualche minuto, si scrive su un foglio di pergamena tutto il dolore che si prova fin nei minimi dettagli. Quando sentirai di aver scritto tutto nei minimi dettagli, brucia il foglietto sulla fiamma della candela, recitando la seguente preghiera:
“Come brucia e si dissolve questo foglietto sopra questa fiamma, così possa bruciare e dissolversi completamente il mio dolore per l’amore non corrisposto che provo per (nome della persona in questione). Che il mio dolore si dissolva e se ne vada da me, lasciandomi libero/a di poter amare ancora”.
Fai ancora dei respiri profondi ed accendi la candela bianca, concentrandoti ancora una volta sulla sua fiamma.
Visualizza una grande Luce bianca che scende sopra voi due e vi inonda, avvolgendovi in una sorta di involucro protettivo, riempiendoti di serenità, di calma e di amore.
A questo punto, recipta la seguente preghiera:
“L’Energia della Luce bianca mi ha risanato. Ora io sono guarito/a; la sofferenza che provavo mi ha abbandonato, se ne è andata da me, mi ha lasciato libero/a. Ora provo meno dolore e so che ne proverò sempre di meno.
Mi sento pieno/a di pace e di Amore da donare a chi mi apprezza ora e a chi mi apprezzerà in futuro. Il mio cuore ora è in pace”.
Per concludere, ringrazia ad alta voce l’Energia risanatrice.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo per consolare un cuore spezzato: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
