Incantesimo per i beni materiali.
Chi pratica Incantesimi di Magia, oltre alle questioni d’amore, mostra particolare interesse nella richiesti di beni materiali o denaro, cercando di ingraziarsi la fortuna.
Bisogna però ricordare a questo proposito di desiderare solo qualcosa di cui si ha veramente necessità altrimenti l’Incantesimo potrebbe produrre l’effetto opposto con pesanti conseguenze negative: la Magia infatti punisce gli avidi.
Bisogna inoltre sottolineare che chiunque si adoperi nell’esecuzione di questi Riti Magici non dovrà richiedere nello specifico denaro o beni materiali, ma focalizzarsi sulla possibilità di avere condizioni più favorevoli (ad esempio un avanzamento di carriera) affinchè grazie a questo si possa raggiungere l’obiettivo economico prefissato.
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Prendete una foto del bene desiderato, una candela marrone, un ramo di ginepro e dei fiammiferi di legno.
Mettete gli oggetti sul tavolo mantenendo la seguente disposizione:
– il ramo di ginepro in alto a sinistra
-la candela al centro
-la foto dell’oggetto in alto a destra
Ora rilassatevi e focalizzatevi su quanto desiderato. Guardate bene la foto e prendete il ramo di ginepro con la mano sinistra pregando:
“Davanti alla luce di questa candela
invoco a gran voce l’energia di questo ramo di ginepro
affinchè possa aiutarmi
ad avere ciò che desidero”.
Ora accendete la candela con il fiammifero e pronunciate:
“Che la luce di questa candela
illumini il mio cammino
affinchè io posso ottenere
quello che desidero”.
Per finire fate bruciare la foto sulla fiamma della candela pronunciando ad alta voce il nome dell’oggetto richiesto.
Esegui l’incantesimo per i beni materiali ogni volta che ne avrai bisogno.