Incantesimo per trovare lavoro di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se stai vivendo un momento di difficoltà perchè non stai lavorando o l’attuale professione non riesce a darti i giusti mezzi di sostentamento, ecco un piccolo Incantesimo per trovare lavoro per aiutarti nella ricerca di una nuova professione.
Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo per trovare lavoro una sera di Luna Nuova.
Occorrente
- 1 foglio di carta bianca senza quadretti o righe
- candela bianca
- 1 candela verde
- candela marrone
- 1 rametto di alloro
- bastoncino d’incenso
- fiammiferi di legno
Procedimento
Per prima cosa prendi il foglio di carta sul quale scriverai il tuo desiderio di trovare lavoro aggiungendo il nome, il cognome e la data di nascita della persona in questione (tuoi o di chi stai aiutando nella ricerca con l’ausilio di questo incantesimo).
Sistema le candele sul tavolo seguendo lo schema sotto proposto:
- al centro la candela bianca
- in alto a sinistra la candela marrone
- in alto a destra la candela verde
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Cerca di rilassarti il più possibile e quando avrai liberato la mente da ogni pensiero, focalizzala sul tuo nuovo desideri. Prendi il rametto di alloro con la mano sinistra e ripeti le seguenti parole:
Alla luce di questa candela,
invoco il potere di questo rametto di Alloro
affinchè con la sua energia
possa aiutare (nome e cognome della persona coinvolta)
ad ottenere ciò che più desidera.
Ora accendi il bastoncino d’incenso e successivamente le candele in senso orario e recita le seguenti parole:
Che la luce di questa candela
dia vita alla mia richiesta
affinchè con la sua energia
faccia ottenere a (nome e cognome) ciò che desidera.
Per terminare brucia il foglietto sulla candela bianca con suscritto il desiderio ed attendi che la candela si spenga naturalmente.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo per trovare lavoro: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
