Incantesimo per vedere il futuro di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Questa tecnica viene applicata quando si vuole far chiarezza in una situazione che si sta vivendo nel presente e si ha una particolare domanda riguardante il futuro prossimo.
Quando eseguire Incantesimo per vedere il futuro?
Esegui l’Incantesimo all’ora dell’imbrunire, quando la luce perde il suo splendore.
Occorrente
- tre candele bianche
- fiammiferi di legno
- un piatto d’argento
- specchio
- incenso in grani e carboncino
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Prendi tre candele bianche e sistemale in un piatto d’argento formando un triangolo al suo interno. Chiudi le tapparelle delle finestre e spegni le luci in maniera tale da essere illuminata solo dalla luce delle candele e sedeti al centro della stanza difronte al piattino precedentemente sistemato.
Rilassati, respira profondamente, accendi le tre candele bianche con i fiammiferi di legno e fissa la fiamma delle candele finchè ogni pensiero sarà sparito dalla tua mente. A questo punto potresti iniziare a notare che i tuoi pensieri vagano nel nulla e portare alla luce delle immagini a prima vista insignificanti. Nella stanza illuminata solo dalla candela, sistemati difronte ad uno specchio, ed accendendo la carbonella brucia i grani d’incenso così da aumentare lo stato del rilassamento e purificare l’ambiente.
Rivolgi l’attenzione sull’immagine dei tuoi occhi allo specchio e ripeti la tecnica della lenta respirazione per favorire un maggior rilassamento. Lascia che le tre candele si spengano naturalmente affinchè si possa considerare concluso l’incantesimo. Un piccolo consiglio che posso darti è di scrivere subito le suggestioni ed impressione avute così da non dimenticarle e analizzarle nei giorni successivi.
Più volte riusciuscirai a ripetere questo incantesimo e più imparerai ad avere delle immagini o visioni relative al tuo futuro prossimo.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo per vedere il futuro: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
