Legamento d’Amore per Attrarre un Amante Straniero di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’Amore per Attrarre un Amante Straniero un venerdi sera di Luna Nuova.
Occorrente
- una conchiglia
- una ciocca di capelli
- un rametto di rosmarino
- un foglio di carta
- un piccolo amuleto d’argento
- un cordino o nastro rosso
- un fiasco di vino
- della ceralacca
- qualche fiammifero
Procedimento
Metti gli oggetti sopra elencati all’interno di un sacchettino e verso il tramonto siedi in riva al mare con lo sguardo rivolto verso la luna che sta per nascere. Respira profondamente lasciandoti inebriare dall’acqua marina e visualizzati in compagnia della persona che desideri legare a te. Tieni i talismani sui palmi protesi: la ciocca di capelli a rappresentare i tuoi pensieri, la conchiglia simbolo del viaggiatore, un amuleto d’argento per la fortuna ed il rametto di rosmarino come pegno d’amore consacrato agli incantesimi marini.
Prega la luna affinchè possa trovare una persona degna del tuo amore e lo induca a “mettersi in viaggio” verso di te. Scrivi il tuo nome sul foglio di carte, arrotolalo legandolo con il cordino rosso e sigillalo con la ceralacca. Sorseggia un goccio di vino in onore della luna. Rilassati e concentrati sui rumori delle onde, il profumo del mare ed il vento fino a diventare un tutto unico con questi elementi. Immagina poi il tuo amato giungere dalle acque del mare come fosse portato in dono ai tuoi piedi.
A questo punto prega per nove volte:
Splendi luna sopra al mare, ch’egli a me possa arrivare, lui che altrove ora riposa, possa far di me la sua sposa.
Mentre pronunci queste parole, getta in mare il rotolo di carta. Prendi la ciocca di capelli, il rosmarino e la conchiglia e con l’altra mano offri l’amuleto di argento alla luna chiedendo la sua benedizione. Scava nella sabbia una piccola buca e riponi lì il rametto di rosmarino, la conchiglia e la ciocca di capelli. Prima di ricoprirla versa una goccia di vino ed appena terminato poggia il tuo capo per un’istante. In questo modo avrai chiesto aiuto anche alla terra. L’incantesimo è terminato; prima che possano passare 3 mesi vedrai arrivare il tuo “straniero”.
Alternativa
Legamento d’Amore per chi vive nell’entroterra e non in una località balneare:
Occorrente :
- un mazzo di maggiorana fresca
- un nastro rosso
- un foglio bianco
- un ciuffo dei tuoi capelli da prendere dalla spazzola
Procurati la maggiorana un venerdi mattina e fanno un mazzo legandola con del nastro rosso. Verso sera sciogli il nodo e dividi il mazzo in mazzetti più piccoli, legali con del nastro rosso e mettine uno per stanza conservandone però un bel mazzetto. La sera stessa, meglio ancora verso le 6 del pomeriggio, vai verso un fiume o ruscello portando con te un ciuffo di maggiorana legato con i tuoi capelli insieme al foglio bianco dove hai precedentemente scritto il tuo nome. Offri la maggiorana alla luna chiedendole di aiutarti nella ricerca di un innamorato adatto a te e lanciala nel ruscello o nel fiume. Entro un mese riceverai una dichiarazione d’amore.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore per Attrarre un Amante Straniero, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore per Attrarre un Amante Straniero potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’Amore per Attrarre un Amante Straniero: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
