Piccolo incantesimo d’amore.
A chi è consigliato?
Oggi voglio proporti questo piccolo incantesimo d’amore di Magia Rossa da praticare possibilmente a mezzanotte.
Piccolo Incantesimo d’Amore: Quando eseguirlo?
Esegui il Piccolo incantesimo d’amore un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- 3 candele rosse
- un ramoscello di abrotano
- una foto della persona amata
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
In un ambiente a luce spenta sistema tre candele rosse ed accendile. Fatto questo, prendi un ramoscello di abrotano, pronuncia per tre volte ed a voce alte il nome della persona amata e contemporaneamente batti le mani sempre tenendo in una il ramoscello, facendo attenzione che questo stesso non sia schiacciato. Se dalla pianta si espanderò un profumo forte ed intenso, starà a significare che la persona del cuore ti pensa intensamente, se al contrario la profumazione sarà debole ed appena accennata, vorrà dire che il tuo sentimento supera quello dell’amato.
In tal caso, per fare in modo di aumentare l’amore per te, prendi una foto della persona in questione, fissala intensamente e mettila in controluce rispetto alle candele accese; continua a guardarla più precisamente all’altezza degli occhi ed alla radice del naso come se si stesse in quel momento vicino a te. Nel fare questo, cerca di mandargli tutto il tuo amore affinchè lo senta e lo sproni a sentirsi attratto e legato a te.
Esegui questo esercizio per nove giorni consecutivi, possibilmente alla stessa ora.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Piccolo incantesimo d’amore: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
