Filtro d’amore per accendere la passione.
Olio di Afrodite, un ottimo rimedio per sconfiggere il calo del desiderio: questo profumo personalizzato creato con l’asilio di oli essenziali aiuterà a riaccendere la passione nella coppia.
Un venerdi notte di luna crescente, prepara un profumo personalizzato scegliendo 3 oli tra i seguenti: a 25 millilitri di olio di mandorla dolce puoi addizionare fino a 10 gocce di olio di lavanda, di tuberosa, di pelargonio, di ylang-ylang, di gelsomino o di gardenia. Al prodotto finale aggiungi una goccia d’olio di muschio. Applica il composto ottenuto tra i seni e dietro le ginocchia e presto vedrai con i tuoi occhi lo straordinario effetto che sortirà sul partner.
Massaggio Sensuale per accendere la passione: in alternativa o in aggiunta al profumo sopra indicato, puoi provare questo olio per massaggi. Se la tua relazione è nella fase iniziale del rapporto e manca ancora un certo gradi di confidenza ed intimità, aspetta una calda giornata di sole e offriti di spalmargli dell’olio abbronzante. Nel caso in cui deciderai questa opzione, ricordati di aggiungere della crema protettiva agli ingredienti sotto proposti.
Occorrente :
- due gocce di olio essenziale di muschio
- 8 gocce di olio di frangipani
- 20 millilitri d’olio di nocciolo di pesca (o di lozione abbronzante)
Esegui un massaggio utilizzando l’olio preparato e compi ampi movimenti circolari e concentrandoti sulla zona alla base della spina dorsale; poi attendi che questa frizione produca l’effetto sperato.
Ricordati ti usare il filtro d’amore per accendere la passione ogni volta che ne sentirai la necessità.