Legamento d’Amore per Rinsaldare una Relazione: A chi è consigliato?
Se la tua relazione ha subito una brusca interruzione ed il rapporto è terminato da poco, allora potresi eseguire questo legamento d’amore per rinsaldare una relazione.
Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’Amore per Rinsaldare una Relazione un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una fototessera tua ed una del tuo partner
- due fiori di consolida maggiore
- un pezzo di nastro bianco
- recipiente di acqua bollente con addizionata qualche goccia d’olio di menta verde
- una piccola scatola con coperchio
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Come prima cosa, pulisci lo spazio dove andrai ad effettuare l’incantesimo qui descritto, accendendo un buon incenso così da purificare ulteriormente l’ambiente da qualsiasi tipo di energia negativa. Prendi le foto, sistemale in modo che combacino ed i volti si guardino e metti tra queste due la consolida. Uniscile accuratamente e con attenzione, con l’utilizzo del nastro bianco e facendo un bel fiocco affinchè rimangano ben ferme. Nel mentre compi questo passaggio, ripetendo a voce alta e per tre volte le seguenti parole:
Possa questa divergenza trovar presto penitenza.
Unisci le mani nell’atto di pregare, ponendo tra i palmi le foto unita ed invoca aiuto affinchè la negatività che ha causato il vostro allontanamento possa venir meno.
Fatto questo, passa il pacchetto sul vapore del bollitore affinchè venga purificato. Termina il legamento d’amore sistemando nella scatolina le fotografie ed a sua volta nascondila in qualche parte della casa verso est. Lasciala lì fin quando la relazione non sarà stata recuperata o avrete avuto un chiarimento, e solo a quel punto potrai aprire la scatola e liberare le foto ringraziando per quanto ottenuto.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’amore per rinsaldare una relazione: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
