Pozione d’Amore.
A chi è consigliato?
Occorrente :
- un cucchiaio di petali di rosa
- qualche foglia di tanaceto
- un pizzico di zafferano
- una bottiglia di sherry
Procedimento:
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Sminuzza i fiori e le erbe ed addizione quanto ottenuto allo sherry. Conserva la pozione nel frigo per qualche giorno e quando avrai l’occasione dell’incontro, filtra il composto in due bicchierini da bere in compagnia dell’amato. Questo elisir aiuterà ad allentare la tensione derivante dal vostro ultimo litigio.
Incantesimo per rafforzare il tuo rapporto amoroso:
A chi è consigliato?
Se nell’ultimo periodo pensi di esserti allontanata dal tuo partner e desideri ritrovare la perduta intimità, allora prova il seguente incantesimo.
Quando eseguirlo?
Eseegui l’Incantesimo un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente :
- due foglietti
- due piante rampicanti
Procedimento:
Scrivi sui due foglietti il tuo nome e quello della persona amata. Compra due belle piante rampicanti e dopo aver interrato un foglietto su ciascuna di esse, piantali in un terreno a poca distanza. Col passare del tempo le piante cresceranno verso l’alto fino a toccarsi ed intrecciarsi quasi in un abbraccio amorevole. Curale amorevolmente e bagnale spesso in modo che crescano forti e rigogliose. Tutte le volte che compi questa azione, focalizza la forza del tuo amore e senti l’energia aumentare dentro di te. Dopo un po’ di tempo ed in concomitanza con la crescita delle due piante, vedrai la tua relazione migliorare.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Ritualista Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
