Dopo aver proposto due ricette per la preparazione di una pozione d’amore per rafforzare la tua relazione soprattutto a seguito di un momento di crisi, oggi proporrò un Rito d’amore di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Rito d’Amore di Magia Rossa: Quando eseguirlo?
Eseui il Rito d’Amore di Magia Rossa un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una piantina di verbena
- una piantina di rosmarino
- nove rose
- olio di garofano
Procedimento
Il rituale va eseguito il venerdi, in corrispondenza quindi con il giorno della luna, in fase però crescente. Per prima cosa dovrai piantare insieme nel giardino o in un vaso grosso la verbena ed il rosmarino in posizioni tali da non soffocarsi ma nemmeno dovranno essere troppo distanti tra loro. Intorno alle piantine sistema le nove rose affinchè esse formino un riquadro.
Manda una preghiera alla luna chiedendole di mandarti energia affinchè tu possa avere consiglio da lei. Accarezza amorevolmente ogni singolo fiore e pronuncia il nome del tuo partner; quando avrai toccato l’ultima rosa chiedi che il tuo amato si dimostri più amorevole e tenero nei tuoi confronti.
A questo punto prega:
Rosa uno, che inizi la magia; rosa due che lui sia sincero verso di me; rosa tre, l’ho riavvicinato a me; rosa quattro, l’ho fatto entrare; rosa cinque, sono sbocciati gli amori; Rosa sei, uniti sono i nostri cuori; Rosa sette, sia glorificato Dio; rosa otto, se lui è l’amor perfetto; rosa nove, ogni lamentela smetto; rosa nove dell’amore sincero, fa che lui mi dica il vero.
Fai essiccare i fiori per alcuni giorni e successivamente sbriciolali in un piatto. Addiziona qualche goccia di olio di garofano e falli bruciare sotto le ceneri di un fuoco. Mentre ardono, chiedi di sapere se il tuo rapporto si consoliderà o cesserà. Prima che siano passati nove mesi, il tuo amato ti dimostrerà il suo vero sentimento oppure la relazione avrà fine, così da poter dare inizio ad una nuova e più costruttiva relazione.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito d’amore di magia rossa: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
