Rito d’amore per la passione.
Candela alla lavanda affinché il tuo amato arda di desiderio: questo incantesimo va eseguito per sette notti consecutive alla stessa ora.
Rito d’amore per la passione: quando eseguirlo?
Esegui il Rito di Magia d’Amore un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela al profumo di lavanda
- sette foglietti con scritto il tuo nome
Procedimento
Esegui il rituale un giorno qualsiasi della settimana ma di luna crescente.
Sulla candela imprimi sei tacche in maniera tale da suddividerla in sette parti uguali. Sistemala poi nel tuo candeliere e ripeti per sette volte il nome della persona amata. Successivamente prendi il primo fogliettino piegandolo a metà e dandogli fuoco con un fiammifero di legno. Avvicinalo allo stoppino della candela in maniera tale da accenderla. Nel mentre compi questa azione ripeti:
Oh fiamma, nella notte ardi, per l’amore non è mai tardi!
E visualizza il volto del tuo amato illuminato dalla luce della candela. Fatto questo attendi pazientemente che la fiamma della candela raggiunga la prima tacca per poi spegnerla con le dita inumidite. Ripeti la procedura ogni sera alla stessa ora finché la candela non sarà completamente consumata. La prima notte disponibile dalla fine della pratica, lui ti cercherà con desiderio.
Fragranza sensuale per risvegliare la passione: usa olio di lavanda unitamente a petali di rosa rossi, radice di giaggiolo, olio di patchouli e rosa in uno dei seguenti modi: brucia tutti gli ingredienti in un bruciaessenze in modo da creare la giusta atmosfera per l’incontro amoroso circa un’ora prima dell’appuntamento. Addiziona uno o più fiordalisi e qualche foglia di mirto e cuci quanto ottenuto in un sacchettino rosso da tenere sempre nella borsetta.
Usali come base di un pot-pourri addizionando delle foglie essiccate di verbena da mettere poi accanto al letto. Ogni volta che sarai nella tua camera da letto ricordati di agitare il pot-pourri con l’anulare della mano sinistra: l’amore fiorira’ nel giro di poco tempo.
Esegui il rito d’amore per la passione ogni volte che ne sentirai il bisogno.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito d’amore per la passione: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
