Rito di allontanamento Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Rito di allontanamento magia rossa: quando eseguirlo?
Esegui il Rito di Allontanamento Magia Rossa un venerdi sera di Luna Calante.
Occorrente
- un foglietto con scritto il suo nome
- un bulbo di giunchiglia
- olio e foglie di canforo
Procedimento
In un vaso di terra o nel giardino seppellisci il foglietto con il nome del corteggiatore indesiderato insieme alla giunchiglia, simbolo del rifiuto. Nel mentre compi questa azione, ripeti per tre volte che non puoi ricambiare il suo amore ma che gli auguri di poter trovare una donna che possa amarlo e renderlo felice. Ripetilo ogni giorno ed il settimo fai in modo di incontrarlo a casa tua, magari in compagnia di una terza persona in modo da smorzare l’imbarazzo. Per tutto il giorno stabilito fai bruciare il composto di canfora, possibilmente fino al suo arrivo in modo che ne possa ancore percepire l’odore.
La caratteristica principale di questa profumazione è quella di avere effetti opposti a quelli afrodisiaci e ciò dovrebbe scoraggiarlo da qualsiasi intento. Continua a prenderti cura della tua pianta di giunchiglia finchè non fiorirà ad a quel punto il tuo corteggiatore sarà completamente neutralizzato. Nonostante questo, ogni volta che incontrerai il tuo vecchio pretendente, fai in modo di profumarti con olio di canforo.
A chi è consigliato?
Rito di Magia per chi ha avuto una delusione d’amore. Particolarmente indicato per chi ha la capacità di attrarre sempre amori sbagliati che causano sofferenza; questo lavoro aiuterà a curare le ferite ricevute ed a preparare il terreno per il fiorire del nuovo amore.
Rito di allontanamento magia rossa: quando eseguirlo?
Esegui il Rito di Magia un venerdi sera di Luna Calante.
Occorrente
- semi di viola del pensiero
- un vasetto di terracotta
- una manciata di terra
- una palettina da giardinaggio
- un foglietto con scritto il tuo nome
- un po’ di limatura delle tue unghie
Procedimento
La viola del pensiero è il fiore dei cuori infranti; coltivalo per dimenticare la sofferenza passata e prepararti ad un nuovo amore. L’incantesimo sviluppa i suoi migliori effetti in particolar modo il 14 febbraio, il 1 maggio, il 21 giugno, ed il 1 agosto. Quindi se puoi cerca di piantare i semi durante uno dei giorni indicati non prima però di aver messo nel terreno il fogliettino con scritto il tuo nome. Dopo averli sistemati, annaffiali e spargi sopra di essi la limatura delle tue unghi. Prenditi cura ogni giorno della pianta in modo amorevole ed appena sboccerà il primo fiore, coglilo in una notte di luna calante e mettilo tra le pagine di un libro d’amore che ti piace in particolar modo.
Conservalo finchè non incontrerai il nuovo amore. Se cerchi un rapporto più intellettuale scegli un fiore giallo, se cerchi la passione un fiore viola, se invece preferisci un amore vero ma semplice allora un fiore azzurro.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito di allontanamento magia rossa: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
