Rito di magia per ricucire un legame di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Rito di magia per ricucire un legame: quando eseguirlo?
Esegui il Rito di magia per ricucire un legame un venerdi di Luna Crescente.
Occorrente
- un metro di nastro rosso
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecuzione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrà a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessarie al raggiungimento del tuo obiettivo.
Sarà molto importante che tu riesca a mantenere una certa lucidità senza lasciarti prendere da sentimenti come il rancore, la commozione o la tristezza e questo perchè rischieresti di mandare al tuo partner energie altalenanti.
Avvolgi il nastro intorno all’indice della mano destra e poggialo sul terzo occhio. Visualizza fortemente il tuo partner e quando sentirai chiaramente la sua presenza, utilizza il nastro per comunicare con lui: fagli sentire come ti dispiaccia per la lite avuta e quanto sei rammaricata per l’accaduto. Chiedigli che ti contatti affinchè possiate chiarire e riappacificarvi. Cerca di focalizzare bene il pensiero senza distrazioni e dopo qualche minuto riposati pure. Lascia passare un’ora e ripeti l’operazione; l’ideale sarebbe che tu possa farlo diverse volte nell’arco della giornata. Presto lui sentirà la necessità di contattarti.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito di magia per ricucire un legame potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito di magia per ricucire un legame: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
