Rito per lasciarsi il passato alle spalle di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se il tuo rapporto ha attraversato un momento molto burrascoso e d’incertezza ed ora state cercando di recuperare parte dell’intimità persa o se vi state riavvicinando dopo un periodo di allontanamento, questo rito per lasciarsi il passato alle spalle può esserti d’aiuto per superare le recenti difficoltà e per rivolgere lo sguardo verso un futuro ricco d’amore e nuove prospettive.
Quando eseguirlo?
Esegui il Rito per lasciarsi il passato alle spalle all’alba di un giorno di Luna Nuova.
Occorrente
- un paio di forbici
- un foglio bianco a simboleggiare la mancanza di comunicazione
- una piantina di rosa
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Questo rito andrebbe eseguito possibilmente in coppia ma nel caso in cui ciò non fosse possibile, può anche essere svolto da soli. Viene impiegato per voltare pagina ed allontanare il ricordo della sofferenza scaturita dalla fine della relazione o dal periodo di crisi appena vissuto. Bisogna agire alle prime luci dell’alba, rilassandosi e mantenendo un atteggiamento positivo e fiducioso.
Per prima cosa interra la piantine, le forbici ed il foglio in modo da seppellire il passato e dar vita a qualcosa di bello e vitale. Mentre seppellisci gli oggetti, promettiti di non commettere più gli errori del passato e focalizzati nel futuro con nuova grinta e gioia. Annaffiate insieme la pianta tutte le volte che vi vedrete.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito per lasciarsi il passato alle spalle: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
