Incantesimi per rinforzare un rapporto di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se la tua relazione sta attraversando un momento di crisi dovuta all’interferenza di una terza persona che si sta frapponendo tra voi due, puoi provare 2 differenti incantesimi.
Incantesimo per mettere alla prova la tenuta del suo amore:
Occorrente
- una tazza di caffè o di tè
- un po’ di limatura delle tue unghie
Procedimento
Prepara amorevolmente un calda tazza di tè o di caffè ed aggiungi un po’ di limatura delle tue unghie affinche’ la tua essenza possa entrare dentro di lui. Crea un’atmosfera calda e romantica prima di offrirgli la tazza. E’ un antico rimedio tramandato di generezione in generazione e si dice essere molto efficace.
Incantesimo per ostacolare la tua rivale:
Occorrente:
- un foglietto con scritto il nome della rivale
- un po’ di ceralacca
- una piccola busta
- un piccolo contenitore di plastica
- acqua di sorgente
Procedimento
Accertati che sia un giorno all’inizio della lunazione calante. Metti il foglio nella busta e poni il sigillo di ceralacca. Nel mentre ripeti che non vuoi assolutamente fare del male alla persona in questione (pronunciando il suo nome e cognome) e che le auguri di trovare presto l’amore della sua vita. Pensa a lei con affetto e chiedile di rivolgere la sua attenzione verso una persona libera da legami sentimentali.
Riponi la busta nel contenitore e coprila con acqua di sorgente dicendo:
Non ti auguro alcun male ma non voglio una rivale.
Metti il contenitore nel freezer ed invoca la benedizione per il tuo sortilegio. Se lei è semplicemente una terza incomoda e non l’anima gemella del tuo attuale partner, pian piano si allontanerà da lui. Abbi pazienza e sii ottimista, evitando nel frattempo malevoli commenti nei sui riguardi che potrebbero nuocerti.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione degli Incantesimi per rinforzare un rapporto, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, gli Incantesimi per rinforzare un rapporto potranno considerarsi non riusciti. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetili nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimi per rinforzare un rapporto: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
