Rito di magia per addolcire il partner di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Ecco un rito di magia per addolcire il partner molto interessante per migliorare il rapporto dopo un periodo disarmonico. indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Rito di magia per addolcire il partner: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito di magia per addolcire il partner un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una manciata di sale
- radice di valeriana, ruta e rosmarino
- olio di rosa
- due foglietti con il tuo nome e quello dell’amato
- un contenitore di plastica
- un vasetto di miele di trifoglio
- un freezer
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo
Per prepararti al meglio all’esecuzione di questo rituale, esegui un caldo bagno purificatore. Prepara l’acqua calda addizionando un cucchiaino di sale, della radice sminuzzata di valeriana, della ruta e del rosmarino. Nel tempo che trascorrerai immersa nell’acqua calda, percepisci tutto il tuo amore per la persona del cuore e focalizza le motivazioni che ti hanno portata a compiere questo rito del miele.
Dopo aver terminato il bagno, spalmati sulle mani della crema alla quale avrai precedentemente addizionato qualche goccia di olio alla rosa. Unisci i due foglietti affinchè i nomi scritti sopra risultino combacianti, riponili sul fondo del vasetto e ricoprili con qualche foglia di verbena. Ricopri il tutto con il miele e pronuncia le seguenti parole:
Dolce diventi, tra questi ingredienti.
Accarezza per tre volte il coperchio del vasetto e visualizza un’energia color miele avvolgere te ed il tuo amato in un’onda d’amore mentre state insieme. Riponi infine il vasetto nel freezer avendo cura che nessuno possa toccarlo o spostarlo. Nel giro di pochi giorni la tua relazione migliorerà sensibilmente.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito di magia per addolcire il partner: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
