Rito di magia per addolcire il partner di Magia Rossa.
Ecco un rito di magia per addolcire il partner molto interessante per migliorare il rapporto dopo un periodo disarmonico. indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Rito di magia per addolcire il partner
Esegui il Rito di magia per addolcire il partner un venerdi sera di Luna Crescente usando il seguente materiale:
- una manciata di sale
- radice di valeriana, ruta e rosmarino
- olio di rosa
- due foglietti con il tuo nome e quello dell’amato
- un contenitore di plastica
- un vasetto di miele di trifoglio
- un freezer
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo
Per prepararti al meglio all’esecuzione di questo rituale, esegui un caldo bagno purificatore. Prepara l’acqua calda addizionando un cucchiaino di sale, della radice sminuzzata di valeriana, della ruta e del rosmarino. Nel tempo che trascorrerai immersa nell’acqua calda, percepisci tutto il tuo amore per la persona del cuore e focalizza le motivazioni che ti hanno portata a compiere questo rito del miele.
Dopo aver terminato il bagno, spalmati sulle mani della crema alla quale avrai precedentemente addizionato qualche goccia di olio alla rosa. Unisci i due foglietti affinchè i nomi scritti sopra risultino combacianti, riponili sul fondo del vasetto e ricoprili con qualche foglia di verbena. Ricopri il tutto con il miele e pronuncia le seguenti parole:
Dolce diventi, tra questi ingredienti.
Accarezza per tre volte il coperchio del vasetto e visualizza un’energia color miele avvolgere te ed il tuo amato in un’onda d’amore mentre state insieme. Riponi infine il vasetto nel freezer avendo cura che nessuno possa toccarlo o spostarlo. Nel giro di pochi giorni la tua relazione migliorerà sensibilmente.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito di magia per addolcire il partner: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.

Rito del ritorno d’amore

Il rituale del ritorno d’amore si effettua quando la persona che ami si è allontanata da te. L’allontanamento potrebbe essere stato determinato dalle cause più disparate. Potrebbe esserci stato un litigio importante oppure potrebbe essersi messa in mezzo una terza persona. Bisogna sempre comprendere bene la situazione per poter fare le giuste valutazioni e capire come poter agire, considerare che si tratta di due distinte situazione e questo ovviamente compromette l’efficacia di un legamento piuttosto che di un altro.
Quindi, comprendere bene il contesto di riferimento e le dinamiche che intercorrono tra le persone coinvolte è la prima indicazione da seguire. Rivolgendoti ad un’esperta esoterista sarà più semplice comprendere. Se la persona del cuore si fosse innamorato di un’altra la situazione piuttosto complessa e ciò impone che tu abbia una pazienza maggiore perché devono attivarsi varie condizioni.
In tal caso il rito d’amore da eseguire dovrebbe far si che cessi di amare l’altra e decida anche di ritornare da te. Da parte tua è richiesta pazienza e tempo. Non sempre in poche settimane riesci a vedere i primi risultati. Vedrai di seguito i diversi potere della magia adatto per ogni specifica situazione.
Il rituale del ritorno d’amore con la magia più potente è quella rossa. Da sempre i riti afrobrasiliani sono stati buoni alleati per riavvicinare la persona amata. Ed è per questo che, nell’eseguirlo, si utilizza una bambola che rappresenta la persona designata a ricevere l’incantesimo. In questo modo viene creato un legame indissolubile dove le energie sprigionano il massimo del loro potere.
La persona del cuore non riuscirà a sottrarsi al legamento. E così chi ami desidererà ritornare tra le tue braccia, anche nel caso in cui si tratti di una persona sposata o già impegnata potresti ottenere dei buoni risultati. Potrebbero però esserci situazioni più articolate e complesse che potrebbero richiedere maggior tempo prima di un riscontro positivo. In altri casi, invece, è possibile che questo non si ottenga per una serie di motivi che variano da situazione a situazione.
Lasciati spiegare bene di cosa si tratta per poter essere consapevole di cosa vai incontro. Se sei consapevole anche dei rischi che potresti correre affronti con maggiore serenità il rituale. Se vuoi riavere accanto l’uomo che desideri con la magia nera ottieni ciò che sogni.
Rito di addolcimento

È un rituale che si realizza affinché una coppia, amico, figlio, padre, collega, capo, si mostri piacevole e tollerante, cioè più dolce, per questo si chiama addolcimento.
Va eseguito un venerdi di luna crescente con l’ausilio dei seguenti materiali: un vasetto di vetro con tappo, miele, cannella, candela rosa, un foglio bianco, una penna e una foto della persona da addolcire.
Se hai la foto della persona da addolcire, sul retro scriverai il suo nome, cognome e ciò che desideri: che sia più affettuoso, che abbia più serenità, che si eliminino le barriere e si possa avvicinare ecc. Se invece non ne hai, prendi un pezzo di carta e scrivi il nome completo e ciò che desideri dall’addolcimento. Se è un addolcimento di coppia, scrivi i nomi e cognomi di entrambi più quello che desideri dalla relazione.
Fatto questo, prendi il barattolo di vetro e metti al suo interno la foto o il foglietto arrotolato, senza piegarlo. Riempilo con miele, fino a coprirne il contenuto. Ovviamente fa in modo che il barattolo non sia troppo grande da creare troppo spazio vuoto, ma cercarne uno perché rimanga nel possibile pieno di miele.
Aggiungi la cannella, può essere la polvere o i classici bastoncini. La cannella sarà sempre un armonizzatore, che ci porta in questo stato.
A questo punto accendi la candela rosa e ponici davanti il barattolo e, raccogliendoni in meditazione, ripeti per tre volte ed a voce alta la seguente preghiera:
Amato e beato simbolo dell’amore divino, sono venuto a chiedere per il mio rapporto di coppia
perché con la tua mano benedetta consacri
la nostra unione e che guarisci ciò che deve essere guarito, perché arrivi così l’unione perfetta di (dici il nome del tuo partner e il tuo)
Guarisci i nostri cuori per poter amare.
Sana la nostra mente per agire chiaramente.
Sana la nostra anima affinché non esista karma che possa colpirci.
Divinità, non lasciare che nulla ci separi uno dall’altro.
Che l’amore regni sulle nostre vite.
Così sia, fatto, fatto, fatto!
Lascia che la candela si spenga naturalmente e nascondi il vasetto in un luogo dove non potrà essere trovato da nessuno, fin quando il tuo desiderio non si sarà realizzato.