Talismano d’amore per conquistare il suo cuore.
A chi è consigliato?
Se il tuo rapporto di coppia dura da tanti anni ma ancora lui non si è deciso a “compiere il grande passo” o semplicemente a convivere, allora in questo caso posso consigliarti un talismano d’amore per conquistare il suo cuore di Magia Bianca per favorire un’evoluzione del rapporto.
Quando eseguirlo?
Esegui l’incantesimo per la preparazione del talismano un venerdi di Luna Crescente.
Occorrente
- una manciata di fiori d’arancio
- boccioli di rosa
- una candela bianca
- qualche goccia di neroli
- un ramoscello di salice
- una ciocca di capelli della persona amata
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Innanzitutto dovrai allestire un “altare dell’amore” affinchè questo abbia un esito favorevole. Stendi sopra un tavolo una tovaglia rosa ed abbelliscila con boccioli di rosa e fiori d’arancio.
Accendi la candela bianca e prega Venere affinchè tu possa essere protetta ed aiutata. Diluisci l’olio di neroli con olio da massaggio di mandorle dolci ed ungi il tuo corpo. Prendi il ramoscello di salice ed annodalo con i capelli del tuo partner mentre reciti per tre volte la seguente formula:
Mostrami con onestà il tuo amore; nessun male ti arrecherò ed una vita in comune piena di gioia ti donerò.
Sistema il nodo accanto ai fiori sull’altare ed invoca l’aiuto divino.
Ogni volta che incontrerai il tuo partner, porta con te il nodo (senza farlo vedere) ed usa l’olio di fiori d’arancio a significare che sei pronta per un impegno più serio per il tuo rapporto. Almeno una volta alla settimana, esegui un bel bagno caldo aggiungendo qualche goccia di olio ottenuto. Se lui è veramente la persona destinata a te, nel giro di poco tempo avrai neutralizzato la sua reticenza.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Talismano d’Amore: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
