Amuleto Protettivo di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Occorrente
- nastro bianco
- due sacchettini confezionati da te
- una testa d’aglio
- un po’ di millefoglio
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per una settimana intera tieni una testa d’aglio sopra la porta di casa ed ogni sera prima di andare a letto posizionati lì davanti e con una piccola preghiera chiedile di assorbire tutta l’energia negativa.
A fine settimana, sotterra l’aglio in giardino e recita la seguente preghiera:
Malvagità e negatività rimangan sempre al buio; dammi la forza di annular qualsiasi malaugurio.
Fatto ciò lega il millefoglio nei due sacchettini e chiudili utilizzando del nastro bianco.
Riponine uno all’ingresso e l’altro in casa meglio ancora nella stanza più frequentata, dietro ad uno specchio.
Così facendo allontanerai ogni negatività rimandandola a chi l’ha lanciata.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dall’Amuleto, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Amuleto potrà considerarsi non efficace. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Amuleto protettivo: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
