Amuleto al Rosmarino
Occorrente:
- rametti di rosmarino
- un bicchiere di vino
- nastri dorati o verdi
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Questo amuleto deve essere preparato il 1° novembre (festa di Ognissanti), il 1° maggio (Calendimaggio) oppure una qualsiasi sera di Luna Piena.
Per prima cosa, prendi qualche rametto di rosmarino e legalo con del nastro dorato o verde. Nel compiere questo, fai in modo di dare la forma di una bambola stilizzata caratterizzata da braccia e gambe da tenere sempre in cucina.
Prendi un rametto avanzato e, il giorno prima di un viaggio, di un trasloco o dell’inizio di un progetto lavorativo, immergilo in un bicchiere di vino e brinda affinchè la buona sorte ti accompagni e non ti lasci per tutto il tempo dell’azione.
Condividi il brindisi con chiunque altro sia coinvolto nella situazione.
Fai ricorso all’amuleto al rosmarino ogni volta che ne sentirai il bisogno o avrai necessità di una piccola spinta per raggiungere il tuo obiettivo o propiziare una nuova iniziativa.