Incantesimo Aureo Splendore di Magia Bianca per la protezione della casa.
Se nell’ultimo periodo hai avvertito negatività in casa tua, tensione tra le mura domestiche o semplicemente desideri ripulirla energeticamente quasi in forma preventiva, allora posso consigliarti questo semplice incantesimo da eseguire per allontanare le energie pesanti e tensive.
Occorrente
- un cordino dorato
- una candela dorata
- un mazzo di girasoli
- un sacchettino
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per il periodo di una settimana, tutti i giorni verso l’ora del tramonto, cammina trascinando in ogni locale della casa il cordino dorato al fine di creare una protezione. Poni un mazzi di girasoli in tutte le stanze (dove li terrai per i 7 giorni) ed il più bello sul tuo altare. Procedi accendendo una candela dorata sul tavolo della cucina, contrassegnata da 7 tacche di ugual distanza (per indicare fino a che punto dovrà bruciare ogni notte). Mentre la candela si consuma, percepisci la gioia dentro di te ed immagina di attirare nella tua casa tanta felicità e fortuna (di tipo materiale). Cerca di percepire la tua abitazione come un luogo sacro e di raccoglimento dal quale ogni desiderio può prendere vita.
Alla fine della settimana avvolgi il residuo della candela con il cordino, avendo cura di fare un bel fiocco e sistemandola nel sacchettino che dovrai portare con te.
Questo incantesimo ha la sua massima efficacia se eseguito nel segno del Leone ossia nel periodo fine luglio inizio agosto.
Esegui l’incantesimo aureo splendore ogni volta che ne sentirai la necessità.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo aureo splendore: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
