Incantesimo dei buoni sentimenti di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Questo incantesimo dei buoni sentimenti può essere realizzato per portare la pace nel luogo in cui si vive, prima di un evento importante o a favore di una comunità od un gruppo di persone che stia attraversando un periodo negativo.
Quando eseguirlo?
Esegui l’incantesimo dei buoni sentimenti un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- tre candele: bianca, rosa e gialla
- carta e penna
- un vaso di dianti
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa prevvedi ad accendere le tre candele senza badare all’ora. Prendi un foglietto bianco e scrivi i nomi delle persone o della comunità alla quale desideri donare pace ed armonia.
Appoggia sul tavolo un vaso di dianti dall’intenso profumo e, con la collaborazione di una o due amiche, prendetevi per mano immaginando di circondare di luce amorevole le persone che desiderate aiutare.
Dopo esservi ben rilassate e concentrate, immaginate queste persone volare libere e leggere al di sopra della loro negatività. Immagina di avvolgerle di un’energia forte e luminosa e visualizzale in uno stato di gioia e positività.
Quindi riportale delicatamente sulla terra e dona loro un fiore. Lascia che le candele terminino di ardere e porta alle persone immaginate o ad un rappresentante della suddetta comunità i dianti utilizzati per il rituale. Ovviamente sarebbe meglio uno per persona immaginata.
Ripeti l’incantesimo anche la notte successiva affinchè acquisti più forza ed efficacia.
Può essere fatto anche per aiutare il riavvicinamento di amici che abbiano precedentemente litigato.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo dei buoni sentimenti, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo dei buoni sentimenti potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo dei buoni sentimenti: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
