Talismano di stoffa per la Fortuna.
- tessuto di iuta per creare un sacchettino
- una manciata di betonica
- rocchetti di cotone di vario colore
- tre nastri da 30 cm l’uno (bianco, verde, violetto)
- un rametto di betulla
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Esegui il rituale in un giorno di domenica o giovedi.
Per prima cosa prepara un sacchettino con la iuta e con i fili di cotone colorato ricama un simbolo della felicità che potrebbe rappresentarti. Riempi per tre quarti il sacchettino con betonica essiccata o fresca ed avvolgi fortemente i 3 nastri intorno al rametto di betulla, creando una bella treccia. Mentre ti adoperi ad intrecciare il tutto, senti la fortuna giungere verso te ed immagina te ed i tuoi cari nel beneficiare dei frutti del vostro lavoro. Una volta terminata questa operazione, appoggia il talismano sul terzo occhio ed esprimi un desiderio di salute, pace e felicità.
Successivamente infila il rametto nel sacchettino e chiudilo con una cucitura. Poggialo sul petto all’altezza del cuore, poi tra le mani e per ultimo sulla fronte.
Riponi il talismano in un posto sicuro e portalo con te tutte le volte che necessiterai di un po’ di fortuna.
Il talismano di stoffa per la fortuna può essere preparato e regalato anche per le persone a te care.