Incantesimo contro l’emicrania di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Un piccolo e semplice incantesimo contro l’emicrania a base di basilico e lavanda (nota per le sue proprietà calmanti, contro stress e mal di testa).
Occorrente
- una foglia di basilico
- un sacchettino di lavanda essiccata
- un metro di nastro verde
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rito magico. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Inebriati del profumo della lavanda fino a percepirne l’effetto rilassante e calmante oppure tieni per qualche minuto la garza sulla fronte. Prendi il nastro ed avvolgilo attorno all’indice della mano sinistra, appoggialo sulla fronte all’altezza del terzo occhio, e massaggia delicatamente facendo dei piccoli cerchi. Terminata questa operazione sciogli il nastro e legalo sulla frontecome fosse una fascia ed al centro della fronte fissa la foglia di basilico. Cerca di rilassarti profondamente per almeno 10 minuti e visualizza l’energia negativa uscire dalla fronte al naso. Quando sentirai il dolore diminuire, togli il nastro, taglialo a metà e buttalo.
Questo antico rimedio ti aiuterà ad alleviare anche le emicranie più fastidiose.
Esegui l’incantesimo contro l’emicrania ogni volta che ne avrai bisogno.