Talismano Protettivo alla quercia.
A chi è consigliato?
Quando eseguirlo?
Esegui il rituale una sera di Luna Nuova.
Occorrente
- alcune foglie di quercia pulite
- una ghianda
- qualche goccia di olio alla cannella
- un cordino rosso
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa concediti un bel bagno caldo aggingendo nella vasca delle foglie di quercia e qualche goccia di olio alla cannella. Prima d’immergerti, prendi la ghianda tra le mani e guardandola prega:
Anima e spirito purifica, o frutto; dammi una vita felice in tutto.
Energizza la pianta con la forza della tua mente affinchè possa diventare un talismano protettivo .
Ponila sul bordo della vasca, immergiti dentro e rilassati cercando di respirare la fragranze delle acque. Torminato il bagno vai a letto ponendo la ghianda sotto al cuscino. Il giorno successivo esponila ai primi raggi del sole ed avvolgi il cordino rosso attorno all’indice.
Canalizza tutta la tua energia sul frutto e con il dito legato toccati il terzo occhio.
Osserva l’inizio della tua nuova vita, ricca di novità e fortuna. Augura ogni bene a te ed alla tua famiglia ed alle persone care che ti sono vicine. Quindi poni la ghianda in tasca e lasciala lì per tutto il giorno. Ogni tanto foccala pensando alla tua nuova vita. Ora hai il tuo nuovo talismano protettivo alla quercia e ad ogni luna nuova, guardandolo, esprimi il desiderio di una vita più fortunata e positiva.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito per il talismano, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Talismano protettivo alla quercia: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
