Incantesimo con il rosmarino.
Il seguente Incantesimo con il rosmarino di magia bianca viene eseguito per favorire la concentrazione, in particolar modo nel settore lavorativo e nello studio. Posso esserci infatti delle situazioni o dei particolari momenti in cui ci si può sentire particolarmente affaticati e stressati, a tal punto da rendere più difficoltosa la concentrazione per raggiungere il meglio nel lavoro ma anche nello studio. In tal caso c’è un rimendi molto interessante da provare per recuperare l’energia mentale.
Occorrente
- olio di rismarino
- 25 gr di rosmarino fresco
- una crema da notte neutra e compatta
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Questo Incantesimo si avvale delle antiche proprietà del rosmarino per stimolare le funzioni cerebrali e quindi favorire la concentrazione. Questa tradizione era molto conosciuta soprattutto nell’antica Gracia, dove i filosofi e pensatori indossavano una corona fatta con questa pianta così da riuscire meglio a dedicarsi agli studi.
Per prima cosa prepara una tisana lasciando il rosmarino fresco in infusione per cinque o dieci minuti, in un litro di acqua bollente. Filtra il composto ottenuto e bevine tre tazzine al giorno, aggiungendo del miele per addolcirne il sapore (secondo il proprio gusto).
Prosegui preperando un unguento composto da due gocce di olio essenziale di rosmarino miscelate con della crema compatta e neutra da notte. Mettine un po’ anche sulle tempie e vedrai che pian piano la stanchezza passerà lasciando spazio a rinnovata energia e voglia di fare.
Ripeti l’Incantesimo con il rosmarino ogni volta che ne sentirai il bisogno e soprattutto in preparazione ad un esame importante da sostenere, ad un colloquio di lavoro o ad una situazione anche personale che debba richiedere particolare attenzione e concentrazione.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo con il rosmarino: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
