Incantesimo contro l’iperprotezione.
Il seguente Incantesimo contro l’iperprotezione di Magia Bianca viene impiegato per allentare la morsa di genitori iperprotettivi e quindi aiuta a far si che la famiglia sia meno oppressiva senza nuocere il sentimento d’affetto. Questo incantesimo può essere eseguito anche nei confronti di un partner troppo geloso e possessivo, utilizzando la sua foto al posto di quella dei genitori (come indicato qui di seguito)
Occorrente
- del nastro rosso
- una foto dei tuoi genitori (o del partner troppo oppressivo)
- forbici da sarta legate con nastro bianco
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Esegui il rituale in un giorno di luna calante, provvedendo a prendere il nastro e ad avvolgerlo all’indice della mano destra. Metti il dito sul terzo occhio (all’altezza delle sopracciglia), chiudi gli occhi e visualizza i tuoi genitori inviando loro energia d’amore. Prendi la foto e ponila davanti a te, focalizza bene sull’immagine la tua attenzione ed immagina di parlare con loro chiedendo di essere meno apprensivi senza la paura di perdere il tuo affetto. Quindi prendi il nastro e con le forbici col fiocco legato, taglialo, dai un bacio alle due metà e ponile in due cassetti separati.
Infine augura serenità e pace ai tuoi genitori, pregando loro di rilassarsi. Già da subito noterai un cambiamento nei tuoi riguardi.
Esegui l’incantesimo contro l’iperprotezione ogni volta che ne avrai bisogno o fino a quando non avrai ottenuto a pieno il tuo scopo.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo contro l’iperprotezione: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
