Incantesimo contro l’iperprotezione.
Il seguente Incantesimo contro l’iperprotezione di Magia Bianca viene impiegato per allentare la morsa di genitori iperprotettivi e quindi aiuta a far si che la famiglia sia meno oppressiva senza nuocere il sentimento d’affetto.
Occorrente :
- del nastro rosso
- una foto dei tuoi genitori
- forbici da sarta legate con nastro bianco
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Esegui il rituale in un giorno di luna calante, provvedendo a prendere il nastro e ad avvolgerlo all’indice della mano destra. Metti il dito sul terzo occhio (all’altezza delle sopracciglia), chiudi gli occhi e visualizza i tuoi genitori inviando loro energia d’amore. Prendi la foto e ponila davanti a te, focalizza bene sull’immagine la tua attenzione ed immagina di parlare con loro chiedendo di essere meno apprensivi senza la paura di perdere il tuo affetto. Quindi prendi il nastro e con le forbici col fiocco legato, taglialo, dai un bacio alle due metà e ponile in due cassetti separati.
Infine augura serenità e pace ai tuoi genitori, pregando loro di rilassarsi. Già da subito noterai un cambiamento nei tuoi riguardi.
Esegui l’incantesimo contro l’iperprotezione ogni volta che ne avrai bisogno.
