Incantesimo dell’Incenso e del Buonumore di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Questo Incantesimo dell’incenso e del buonumore può essere eseguito per creare armonia anche tra i parenti più ostili.
Quindi se le lunghe e calde giornate estive predispongono ad un ricevimento, prova ad eseguire il seguente incantesimo per rendere l’evento il più piacevole possibile.
Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo dell’Incenso e del Buonumore ogni volta che ne avrai bisogno, meglio ancora se in Luna Nuova.
Occorrente
- un piccolo braciare con incenso su carboncino
- fiori di borragine
- succo di limone
- qualche fragola tagliata
- un cucchiaino di zucchero
- vino frizzante
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Esegui prima che gli ospiti arrivino un veloce rito di purificazione spruzzando dell’olio d’incenso sulla tovaglia che utilizzerai per gli ospiti. Prepara la bevanda un po’ in anticipo ( anche la sera prima) in modo che le proprietà della pianta possano sviluppare il loro effetto. La borragine infatti ha un alto valore sedativo e, amalgamata al vino, aiuta i sensi a rilassarsi.
Con un cucchiaio di zucchero ed uno di succo di limone, amalgama bene i fiori e lascia macerare il tutto per almeno un’ora. Fatto ciò, addiziona le fragole precedentemente tagliate a fettine e fai marinare il tutto per un’altra ora. Una volta fatto ciò, unici il composto al vino frizzante indicativamente un’ora prima di servirlo facendo attenzione a non far sfiatare il vino. Servi la bevanda agli ospiti ed osserva in disparte l’effetto che si verificherà: la tensione lascerà spazio ad armonia ed ilarità.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo dell’incenso e del buonumore: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
