Incantesimo per le finanze.
A chi è consigliato?
Questo Incantesimo per le finanze di magia bianca viene eseguito per propiziare un incremento delle finanze.
Quando eseguirlo?
Il momento ideale per l’esecuzione dell’Incantesimo per le finanze è un giovedi di luna crescente oppure il sabato sempre di luna crescente nel caso in cui stessi per acquistare una proprietà.
Occorrente
- Olio d’Issopo
- una tovaglia verde
- un mazzo di margherite
- un metro di nastro rosso
- una banconota di qualsiasi valuta
- una candela verde
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa prepara l’altare bruciando dell’olio essenziale di Isoppo e ponendo le margherite sulla tovaglia verde. Avvolgi il cordino rosso attorno al dito medio della mano destra e poggialo sul petto. Rilassati e immagina di vivere un periodo di profonda prosperità, magari di ricevere un’eredità o di avere un aumento di stipendio. Fai attenzione però a non avere richieste eccessive e a non farti prendere dall’avidità. Prendi la candela verde e provvedi ad ungerla con l’olio di Issopo, successivamente accendila utilizzando la banconota e pregando:
Fra sette di niente più affanno: verran verso di noi fortuna ed ori e scorreranno a fiumi d’ora in poi!
Se desideri favorire la fortuna in quanto coppia, chiedi al tuo partner (in amore o in affari) di recitare con te la stessa formula per una seconda volta. Fai in modo che la candela arda fino alla fine per tutta la giornata e per sette giorni dalla fine dell‘Incantesimo conserva il mozzicone residuo legato con il nastro in un fiocco rosso, ponendolo vicino all’altare o sopra.
Nel tempo di una settimana vedrai sei segnali incoraggianti negli affari.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo per le finanze: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
