Talismano di Denaro.
Occorrente
- una moneta dorata (basta anche solo il colore)
- un batuffolo di cotone
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Esegui il rituale una domenica di luna nuova.
La seguente pratica viene considerata la via migliore per avere da parte sempre del denaro in caso di necessità. La pratica originaria si basa nel mettere nella scarpa una monetina d’oro, mostrandola prima al sole e chiedendo la sua benedizione per far si che a partire da quel giorno i tuo beni siano protetti ed avvolti da un alone aureo di splendore. Mentre esegui il rituale ripeti le parole magiche:
D’oro e gioie faccio senza; soldi in tasca a sufficienza.
Se la moneta ti crea noia nella scarpa, avvolgila con del cotone e fermala in un punto affinchè questa non ti crei una vescica.
In questo modo potrai tenere nella scarpa il tuo Talismano-moneta il più possibile facendo particolare attenzione a non perderla.
Talismano in denaro.