Incantesimo magia bianca lavoro.
Se hai sempre lavorato molto e stai vivendo una situazione in cui gli impegni lavorativi vengono meno per motivi indipendenti dalla tua volontà ed impegno, esegui questo Incantesimo Magia Bianca Lavoro.
Il suo funzionamento può essere equiparato a quello del cavo del telegrafo che trasmette nell’etere il tuo annuncio.
Occorrente
- il tuo biglietto da visita
- una penna
- nastro rosso per 30 cm
- del cotone a falde idrofilo
- una boccettina di vetro congelata con turacciolo
- un barattolo di miele
Procedimento
Il momento più indicato per ottimizzare al massimo questo rito magico sarà eseguirlo in luna crescente. Siediti e rilassati, sistema tutto l’occorrente davanti a te, concentrati ed immagina le tue giornate lavorative più produttive. Focalizzati in particolar modo su quelle giornate in cui, per soddisfare le scadenze, è stato necessario darsi da fare più del solito fino magari a dover saltare un pasto o a rincasare tardi. Immaginando questo cerca nella tua mente di trovare un equilibrio per dedicare del tempo libero anche ai tuoi cari.
Ripeti ad alta voce le seguenti parole:
Vita e lavoro troveranno presto il loro equilibrio.
e nel farlo, tieni in mano il biglietto da visita. Sul retro bianco disegno un’ape stilizzata che vola da un fiore all’altro per raccogliere il polline. Immagina di essere quell’ape operosa. Sistema il biglietto su una falda di cotone idrofilo, arrotolali insieme, crea un piccolo cilindro e ripeti nuovamente le parole magiche. Avvolgi il rotolino con il nastro rosso e fermalo con un fiocchetto, poi infilalo nel collo della boccettina e riempila di miele fino all’orlo. Chiudila con un turacciolo e ripeti nuovamente la preghiera.
Finita questa procedura, scava una piccola buca in un giardino o meglio ancora in un campo, interra la boccetta e piantaci sopra una giovane quercia pronunciando le seguenti parole:
Vita e lavoro troveranno presto il loro equilibrio e la mia felicità fiorirà.
Se non ti è possibile piantare un albero perchè vivi in appartamento, sistema la boccetta nel freezer. Ogni sera con la luna crescente, annaffia la quercia o ruota la boccetta nel freezer in senso orario ripetendo sempre la solita formula. Fai in modo che la pianta non muoia e che il freezer non sbrini e alla prossima luna nuova (ossia dopo 28 giorno) la tua situazione sarà migliorata.
Esegui l’incantesimo magia bianca lavoro ogni volta che avrai difficoltà in questo ambito.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo Magia Bianca Laavoro: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
