Incantesimo raggio di cristallo.
A chi è consigliato?
Quando una persona a te cara si trova in grave difficoltà, inviare un po’ della tua energia può aiutarla a superare questo momento di crisi. Con questo Incantesimo raggio di cristallo potrai ottenere un risultato sia che tu ti trovi vicino alla persone che in altro luogo.
Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo Raggio di Cristallo in qualsiasi giorni, non appena apprendi della difficoltà della persona in questione.
Occorrente
- un cristallo
- una candela azzurra o verde
- un nastro verde
- un vasetto di tagete
Procedimento
La prima cosa che dovrai fare è tenere il cristallo nella mano destra per tutta la durata dell’operazione e, una volta terminata la procedura, potrai così regalarlo alla persona al quale sarà indirizzato.
Se lui in qusto momento non ti è vicino, puoi utilizzare una sua foto per visualizzarlo. Procedi con l’accendere la candela e con il visualizzare il volto del tuo amico nella fiamma. Avvolgi il cordino al dito indice e poggialo sul terzo occhio. Focalizza la tua energia sulla persona bisognosa e punta il tuo sguardo sulla fiamma cercando di visualizzare sempre il suo viso. Mandagli tutta la tua energia d’amore ed avvolgi il suo corpo di luce protettiva.
Concentra poi questi pensieri sul nastro, continuando a tenere il cristallo in mano. Raccogli tutta la tua energia mentale ed inviala al tuo amico come fosse un fascio di luce. Immagina di parlargli dandogli supporto ed aiuto per la risoluzione della sua problematica. Cerca di prolungare l’esercizio finchè riesci, senza sforzarti troppo.
Una volta terminato portagli il cristallo, il nastro e la pianta di tagete. Poni il cristallo sotto al suo cuscino, i fiori sul comodino ed il nastro legato alla testata del letto. Mentre sei lì, cerca di continuare l’esercizio precedentemente svolto, trasmettendogli ancora energia d’amore.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo raggio di cristallo: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
