Legamento d’amore con sangue.
Occorrente
- quindici candele verdi
- un flaconcino
- una coppa d’acqua
- alcune gocce del tuo sangue del dito indice della mano sinistra
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Esegui il rituale una sera di venerdi con luna piena o crescente, nell’ora di Venere, allestisci il tuo altare con tutto il necessario.
Prepara le quindici candele verdi ed accendile in onore di Venere, successivamente segna un cerchio magico in maniera da poter concentrare le energie in un unico punto, così da amplificarne la forza. Allunga le mani sopra la coppa ed immagina una luce intensa partire dal palmo delle tue mani fino ad arrivare alla coppa, pregando per tre volte:
Venere, dea dell’amore, esaudisci il mio desiderio. Che (il nome della persona amata) si accorga di me e che il suo cuore s’infiammi per me.
Versa nella coppe tre gocce del tuo sangue poi poni nuovamente sopra le tue mani come prima e ripeti per cinque volte:
Venere, dea dell’amore, esaudisci il mio desiderio. Che (il nome della persona amata) bruci d’amore per me, per la forza del mio sangue che gli scorre nelle vene. Che così sia, secondo la mia volontà.
Visualizza il fascio di luce sempre più intenso man mano che la dea intercederà per te e ti darà energia. Inizia così ad immaginarti tra le braccia dell’amato. Fatto ciò, soffia per tre volte sul liquido e prega:
Così sia!
Versa il contenuto della coppa nel flaconcino precedentemente preparato aspettando così il momento giusto per versarlo in una bevanda da servire alla persona del cuore, invocando mentalmente Venere che possa aiutarti in questa causa d’amore.
Esegui il legamento d’amore con sangue quando ne avrai bisogno.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’amore con sangue: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
